BADOO: LA GUIDA DEFINITIVA PER USARLO CON SUCCESSO

badoo

Questa è la guida definitiva per avere successo su Badoo o su qualunque altro sito di incontri. Leggendola conoscerai alcuni dei principi psicologici fondamentali della seduzione, avrai delle dritte che ti condurranno passo passo a creare un profilo vincente (maledettamente importante), saprai perchè una ragazza è su Badoo, scriverai il tuo primo messaggio massimizzando le possibilità di risposta (incredibilmente importante), non farai gli errori che fanno 9 uomini su 10, avrai in omaggio un report pdf con i segreti per pubblicare foto attraenti.

Se vieni dal mio post come trovare una ragazza, anche se sei timido e senza fare figuracce salta pure le righe qua sotto: ripeto cose già dette lì, quindi, per non farti perdere tempo, ti consiglio di passare direttamente all’azione.

Se invece è la prima volta che entri nel mio blog, sarai pieno di dubbi, come questi:

Ma i siti di incontri come Badoo, non sono tutte truffe?
Ma non sono quasi tutti profili falsi o escort?
Ma a me hanno detto che è impossibile trovare una ragazza così
ma perchè dovrei ascoltare questo che mi sta scrivendo?

Se vuoi una volta per tutte la risposta a queste domande, prima di continuare leggi questo post, così ti racconto anche la mia storia e vedrai che tutto ti sarà chiaro.

Ora, se sei pronto, passiamo all’azione
 
INDICE DEI CONTENUTI:
 
PREMESSA
BADOO: I DUE INGREDIENTI FONDAMENTALI PER AVERE SUCCESSO
     IL PROFILO
        QUAL’E’ LO SCOPO DI UN PROFILO DI SUCCESSO
        LE FOTO
        IL FASCINO DEL MUSICISTA
        COMPILARE I CAMPI
        LA BIO (DESCRIZIONE)
E’ ORA DI CONQUISTARE UNA RAGAZZA
     I QUATTRO TIPI DI RAGAZZE CHE TROVI SU BADOO
        QUALE TIPO DI RAGAZZA SCEGLIERE
        COME ROMPERE IL GHIACCIO IN CHAT: GLI ERRORI CHE FANNO 9 UOMINI SU 10
        ROMPERE IL GHIACCIO IN CHAT: IL MODUS OPERANDI DEL SUCCESSO
     BADOO: PERCHE’ RISPONDONO IN COSI’ POCHE
     BADOO: MI HA RISPOSTO
BADOO: MA SI PAGA?

PREMESSA

 
Questa guida è fatta pensando a Badoo, perchè è uno dei migliori, ma i principi sono validi per tutti.

Prima di svelarti i segreti di un profilo vincente, di dirti perchè una ragazza è su Badoo, di dirti come rompere il ghiaccio ecc… voglio raccontarti come sono diventato così bravo sui siti di incontri.

Per motivi lavorativi, mi sono ritrovato a passare ore, ore e ore su libri di psicologia e di vendita. Ti confesso che l’obiettivo di questa sorta di studio pazzo e disperato non è mai stato trovare una ragazza: per quello avevo già perso le speranze. Il mio obiettivo era aquisire delle competenze che mi sarebbero servite per lavoro.

Sai cosa ho scoperto con il tempo?

molti dei principi psicologici che usano i venditori per far venire voglia al cliente di comprare il loro prodotto (ma non tutti, sia chiaro), funzionano benissimo anche per conquistare una ragazza.

Vuoi sapere i miei risultati?

Prima di iniziare i miei studi, usando Badoo e Lovoo non sono mai andato oltre alla chat su whatsapp. Tradotto in parole povere: zero.

E dopo?

Dopo i miei studi e un bel po’ di esperienza, usando Badoo e Lovoo sono riuscito ad uscire e ad arrivare fino in fondo (sesso) ogni settimana con una ragazza diversa, senza sforzo e senza impiegarci più di mezz’ora al giorno.

Lo ammetto: dopo un mese mi sono stufato, ne ho scelta una e ho deciso di uscire solo con quella, perchè questo è il mio carattere. Ma l’ho scelto io e credimi: dopo una vita abituato a prendere quello che ti dà il destino, avere la possibilità di dire al destino “decido io”, è una delle cose più belle che ci siano.

Il destino non è in debito con te, non ti deve niente, se ha voglia ti da, altrimenti non ti da, ed è per questo che non puoi contare su di lui

Se vuoi conoscere anche tu alcuni degli aspetti che mi hanno permesso la svolta da zero ragazze a troppe ragazze, continua a leggere. Tieni presente che tutto ciò che scrivo si basa sulla scienza e sull’esperienza personale, quindi funziona.

Apro una parentesi: so di non essere l’unico sul web a parlare di conquiste e ammetto che esiste qualche guru davvero in gamba. Per mia esperienza, voglio darti un suggerimento spassionato: di questi guru, scarta a priori chi ti promette risultati “entro una settimana”, entro un mese”, “entro 6 mesi”. Ognuno di noi parte da un livello diverso e deve affrontare un cammino diverso, quindi è impossibile garantire un tempo valido per tutti, a meno che non sia inventato.

BADOO: I DUE INGREDIENTI FONDAMENTALE PER AVERE SUCCESSO

Se vuoi fare conquiste su Badoo, ci sono solo due cose che contano davvero:

1) il tuo profilo
2) cosa le scrivi

IL PROFILO

Ora imparerai come creare un profilo di successo: se seguirai i miei consigli le ragazze che vedranno il tuo profilo, lo apriranno e diranno “interessante questo qua… voglio conoscerlo”

QUAL’E’ LO SCOPO DI UN PROFILO DI SUCCESSO

Sai qual’è una delle più grosse differenze tra l’universo maschile e quello femminile?

Noi uomini, tendenzialmente, parliamo per fatti: è successo questo, è successo quello… e le nostre conversazioni spesso hanno uno scopo preciso e razionale.

le donne, invece, parlano per emozioni: mi sono sentita così…. mi sono sentita colà… se ascolti attentamente una conversazione tra donne, ti accorgerai che spesso non c’è un vero obiettivo, se non lo scambio di emozioni.

Attenzione, voglio fare una precisazione: nonostante questa differenza, è scientificamente dimostrato che tutti gli esseri umani decidono sulla base delle loro emozioni. La razionalità serve solo a giustificare decisioni già prese a livello emotivo.

Ma ora non addentriamoci in discorsi di psicologia e torniamo al nostro Badoo:

Lo scopo di un profilo di successo, quindi, è riuscire a trasmetterle le emozioni giuste, che sono sicurezza, affidabilità e carisma.

LE FOTO

Nel profilo la cosa più importante sono le foto: la responsabilità più grossa del fatto che una ragazza decida di risponderti o meno è delle foto. Ciò spiega perchè le prossime righe, in cui conoscerai i segreti per pubblicare delle foto attraenti, sono determinanti per i tuoi risultati su Badoo.

So cosa stai pensando: io non ho un aspetto attraente e quindi ho già perso in partenza…

Assolutamente no. Il segreto non è assomigliare a Scamarcio, ma trasmtterle affidabilità, sicurezza e carisma. Poi, siamo onesti, chi è nato bello parte avvantaggiato, ma credimi, la bellezza, agli occhi di una donna, vale molto meno della sicurezza di sè e del carisma.

Prendi me come esempio:

Non arrivo al metro e settanta con il rialzo, non arrivo ai 65 kg bagnato e di certo non ho lineamenti particolarmente attraenti. Eppure da quando ho imparato a trasmettere affidabilità, sicurezza e carisma, in fatto di donne non sono mai rimasto a piedi.

IL FASCINO DEL MUSICISTA

Ora ti racconto un fatto curioso che ti sarà d’aiuto per pubblicare le tue foto su Badoo:

In Francia è stato fatto un esperimento in cui un ragazzo di 20 anni provava a rimorchiare delle ragazze.

Ci ha provato con 300 ragazze. Diceva a tutte la stessa cosa nello stesso modo.

C’era solo una differenza:

100 le ha approcciate con una chitarra in mano;
100 le ha approcciate con una borsa da palestra in mano;
100 le ha approcciate con un bel niente in mano.

Vuoi sapere come è andata?

E’ sorprendente:

Con un bel niente in mano il 14% delle ragazze gli hanno dato il numero.

Con la borsa da palestra in mano il 9% delle ragazze gli hanno dato il numero.

Con la chitarra in mano, invece, il 31% delle ragazze gli hanno dato il numero: ogni 3 ragazze, una gli dava il numero!

Perchè è successo questo?

Ora te lo dico

devi sapere che il tema centrale di ben l’80% delle canzoni è l’amore:

musica e amore sono strettamente legati, quindi alle ragazze viene naturale associarli.

Quindi, se sei così fortunato da suonare uno strumento, ti consiglio di mettere almeno una foto in cui ti diletti a suonarlo: le tue probabilità di ottenere risposta subiranno un bell’aumento.

Se questo consiglio non ti basta (me lo auguro che non ti basti) e vuoi averne altri, ho preparato un bel pdf di 8 pagine con 11 consigli, con tanto di spiegazioni scientifiche, tratto direttamente dalla versione beta dell’ebook che sto scrivendo. Per scaricarlo gratuitamente clicca qui

COMPILARE I CAMPI

di certo non ti serve una guida per scrivere nome, età e città, ma lascia che ti dia un consiglio: completa più campi possibile. Se non completi campi come la relazione, con chi abiti o il lavoro, una ragazza in chat che sta vedendo il tuo profilo avrà l’impressione che tu abbia qualcosa da nascondere: visto che abbiamo parlato di affidabilità, non è il caso.

Su Badoo c’è tutta una serie di domande a cui puoi rispondere: “lasceresti la tua dolce metà se”, “cos’è che proprio non ti riesce?”, “sai dire di no?” e molte altre… non dico di rispondere a tutte perchè non ha senso e io sono il primo a non farlo, ma almeno ad alcune si. Se vuoi aumentare le chance del tuo profilo ti consiglio di scegliere quelle che ti danno la possibilità di far emergere il tuo senso dell’umorismo.

LA BIO (DESCRIZIONE)

Non ho mai scritto la bio, ma ciò non vuol dire che non ne sia capace;)

il principio è senso dell’umorismo: di’ qualcosa di simpatico che più o meno tutte possano capire.

Ti faccio un esempio di cosa fare:

lo youtuber Tyler Strikes, in un suo simpatico video su Lovoo, come bio ha scritto: “odio le bio. Non mi viene in mente nulla di simpatico da dire ma sappiate che lo sono:)”

Questo è il tono giusto: ironico, ma intelligente.

Sei li solo per divertimento o avventure e di avere una fidanzata tra i piedi non ne vuoi sapere?

Va benissimo, ma non scriverlo: se lo fai è molto difficile che qualcuna ti risponda, nemmeno se anche lei la pensa come te.

Sai perchè?

Perchè esistono ancora delle regole sociali non scritte per cui le ragazze serie cercano l’amore, non il divertimento. “Se cerchi il divertimento sei etichettata come una facile”.

Molte preferiscono divertirsi e poi dire “i ragazzi che conosco vogliono solo quella cosa… ma perchè non riesco a trovarne uno serio?”.

Attenzione! c’è un errore che vedo fare spessissimo nelle bio: vantarsi. “Io mi sono laureato qua… faccio il manager là… sono titolare di…”

Se tu scrivi nella bio cose del genere, la ragazza che la legge pensa che tu sia talmente insicuro e ti attribuisca talmente poco valore, che non hai nient’altro di interessante da mostrare se non la laurea o le tue possibilità economiche.

Per questo motivo, anche se sei veramente il direttore generale della fabbrica dove lavori, non dirlo (a meno che non te lo chieda): è una sorpresa che scoprirà a tempo debito.

Molto bene…. il tuo profilo è pronto!!!

E’ ORA DI CONQUISTARE UNA RAGAZZA

La prima cosa da capire è perchè una ragazza è su Badoo o chi per esso.

Ora te lo spiego.

I QUATTRO TIPI DI RAGAZZE CHE TROVI SU BADOO

Principalmente in chat trovi quattro tipi di ragazze:

1) il caso umano: ha problemi psicologici più o meno seri. Premesso che ogni caso umano è un caso a sè, in generale ti consiglio di lasciar perdere.

Ho visto profili che voi umani non potete nemmeno immaginare:

mi ricordo di una ragazza, non molto attraente, che nella bio aveva scritto qualcosa del genere: “voglio un ragazzo serio che non vuole solo andare a letto. No extracomunitari”.

Bio come questa, foto da pazza omicida o risposte strane = caso umano.

Se vuoi una vita lunga, piena e felice ti consiglio spassionatamente di lasciarle perdere.

2) la cacciatrice di attenzione: possono essere sia strafighe che bruttine. Mettono millemila foto, spesso provocanti, con l’obiettivo di prendersi decine di migliaia di like, e ti assicuro che questi numeri sono reali.
Qual’è il problema?
Il problema è che ti fanno solo perdere tempo: il loro obiettivo non è uscire con qualcuno, ma alimentare la propria (bassa) autostima a suon di apprezzamenti ricevuti da sconosciuti.

3) la ragazza della porta accanto: cerca qualcuno con cui uscire, divertirsi e, perchè no, se scatta la scintilla fidanzarsi. Non ha le caratteristiche del caso umano, non ha foto da aspirante pornostar e nella bio parla di se stessa, delle sue passioni o di cosa sta cercando.

4) La sexy panterona: è attraente, ha foto hot, vuole solo divertirsi e lo dice chiaramente: sono casi abbastanza rari, però ce n’è. Immagina una bella ragazza che aspetta solo che qualcuno vada da lei a fare sesso.
Troppo bello per essere vero? Si, perchè riceve quadriglioni di like e messaggi, il che la rende molto selettiva, ma non è impossibile, è solo difficile: continua a leggere che più avanti ti do una dritta;)

QUALE TIPO DI RAGAZZA SCEGLIERE

per iniziare ti consiglio di puntare sul terzo tipo, ma prima di dirti cosa scriverle, lascia che ti racconti ancora qualcosa di me:

all’inizio puntavo su quelle bruttine, anzi, a dire il vero anche su quelle bruttone. Il mio pensiero era: “prima cosa se sono brutte avranno delle aspettative inferiori, seconda cosa quando le incontro di persona non vado in ansia”.

La pensi anche tu così?

Beh, mi spiace contraddirti, ma l’esperienza mi ha insegnato che sbagliavo:

immagina il primo appuntamento: ti piace, la guardi negli occhi, lei ti sorride e tu non vedi l’ora di baciarla. In un momento del genere sei emozionatissimo e attraverso il tuo sguardo e il tuo respiro le trasmetti tutta la tua carica emotiva.

Se invece esci con una ragazza che non ti piace, quando la guardi negli occhi ciò che le comunica il tuo linquaggio non verbale è “ma devo proprio?”, quindi le trasmetti la tua svogliatezza e non concludi nulla.

Ma c’è anche un altro pericolo, ovvero fare l’errore opposto essendo troppo selettivi:

non focalizzarti sul trovare la ragazza perfetta o la principessa, ma esci e fai esperienza. Vedrai che quando poi trovi una che ti piace davvero tanto, quell’esperienza ti sarà molto utile;)

So che in giro è pieno di frasi per stupirla, frasi per farla ridere, frasi da rimorchio…

tutte cazzate!!! se esistesse la frasetta magica saremmo tutti dei Casanova…

ROMPERE IL GHIACCIO IN CHAT: GLI ERRORI CHE FANNO LA MAGGIOR PARTE DEGLI UOMINI

Sai come rompe il ghiaccio la maggior parte degli uomini?

1) ciao, hey, heyla, piacere: lo fanno tutti, se scrivi così, oltre a dimostrarle di non esserti impegnato neanche un po’, avrai molte meno probabilità che tra i tanti, perchè le ragazze ricevono tanti messaggi, scelga di rispondere proprio a te;

2) sei bellissima, sei la più bella…. i tuoi occhi… omaggiano complimenti aspettandosi che lei si senta obbligata a dare qualcosa in cambio. Io gli omaggi li ho studiati: nella vendita funzionano benissimo… ma nella seduzione no. Anzi, il fatto che un uomo le faccia mille complimenti al primo messaggio, le fa pensare che quell’uomo sia talmente insicuro e si attribuisca talmente poco valore da non avere altri argomenti per colpirla se non i complimenti. Credimi, so che nei film è “che dolce, mi ha detto che sono bellissima”, ma nel mondo reale non è così.

Ora non voglio essere frainteso come mi è già capitato parlando con un amico: gli ho spiegato raccontato gli stessi fatti che ho appena spiegato a te e sai lui cos’ha fatto?
Si è trasformato in un ghiacciaio che, anche dopo aver conquistato la ragazza, non le faceva mai un complimento: per poco lei non lo lasciava.

Dopo che vi siete conosciuti un po’ e che è nato un certo rapporto, un complimento di quando in quando glielo puoi fare, anzi dovresti farglielo, purchè venga percepito come un gesto disinteressato e da cui non ti aspetti nulla in cambio.

Ma non è finita qui. C’è una variante del complimento che sembra innoqua, ma non lo è:

come va? Come stai?

Queste domande, nel primo messaggio, evitale come la peste, per due motivi:

primo dimostrano che non hai proprio nulla di meglio da dirle

secondo, ci vuole buonsenso: non l’hai mai vista prima, non la conosci, è ovvio che non ti frega nulla di come sta.

Ora che sai cosa non scrivere, penso ti interesserà sapere cosa scrivere per ottenere una risposta:

ROMPERE IL GHIACCIO IN CHAT: IL MODUS OPERANDI DEL SUCCESSO

non esiste la frase perfetta, ma c’è un modus operandi che massimizza le tue possibilità.

Ora te lo illustro:

apri il suo profilo, guarda attentamente tutte le sue foto, guarda la sua descrizione, guarda i suoi interessi, guarda il modo in cui si esprime e crea un messaggio fatto apposta per lei. Mi raccomando: almeno all’inizio sii leggero e positivo, quindi non parlarle della crisi in Medioriente (troppo pesante) e neanche di quanto ti stia sulle palle il tuo capo (troppo negativo).

Ti dico un segreto: se apri con una domanda hai molte più possibilità di ottenere una risposta.

Vediamo insieme tre esempi:

1) l’interesse in comune:

tra gli interessi mette gli AC DC: “Heyla! Anche io adoro gli AC DC;) qual’è la tua canzone preferita?”

2) l’opinione:

ha una foto in cui fa scalata su roccia: “Ciao! Ho visto che fai scalata… è da tantissimo tempo che vorrei iniziare, ma ammetto che mi fa un po’ paura:) tu cosa mi consigli?

3) il complimento umoristico:

ha una bella foto con il suo cane: “Ciao! Lo sai che ieri ho fatto una foto identica insieme al mio pastore tedesco? Ma tu e il tuo cane siete venuti decisamente meglio;) piacere Tuo Nome

Ti ricordi i quattro tipi di ragazze che trovi sui siti di incontri che ti ho descritto? Queste aperture sono tutte per il terzo tipo, la ragazza della porta accanto. Ma prima ti ho promesso che ti avrei dato una dritta anche per conquistare la panterona sexy:

leggi con attenzione.

se mette foto hot e dice che è li per divertirsi è inutile che inizi la conversazione parlandole di cibo, di musica o del tuo cane: provocala subito. Se riesci a farlo in modo tagliente, simpatico e sottile, può anche darsi che ti risponda.

Se vuoi scrivere ad una ragazza che non ha foto interessanti, non ha messo hobby, non ha scritto nulla di sè, in questo raro caso puoi provare con un banale saluto, per poi iniziare a prenderci confidenza con gli argomenti universali, ovvero quegli argomenti che interessano più o meno a tutti.

Quali sono? Viaggi, cibo, musica, animali domestici, hobby.

BADOO: PERCHE’ RISPONDONO IN COSI’ POCHE?

Benissimo, ora che hai scritto un bel po’ di messaggi interessanti a un bel po’ di ragazze altrettanto interessanti, non ti resta che aspettare, ma non illuderti:

di tutte quelle a cui scriverai, molte non ti risponderanno ed è normale che sia così: succede a me e succederebbe anche a Riccardo Scamarcio, per due motivi:

1) nessuno può pretendere di piacere a tutte;

2) le ragazze sui siti di incontri ricevono una quantità di apprezzamenti o like che nella realtà si sognano, quindi la loro autostima sale alle stelle e quindi diventano più selettive, se hai già letto questo post, dovresti sapere perchè la tanta concorrenza è anche un vantaggio;)

E c’è anche un altro aspetto da considerare: avere a che fare con un uomo è differente rispetto all’avere a che fare con una donna.

Ora mi spiego meglio

Io, tu e chiunque al mondo nelle nostre scelte siamo condizionati dal nostro umore, ma ti posso assicurare che una donna rispetto ad un uomo lo è molto di più: oggi ha avuto una giornataccia, le ha sentite dal professore e ha litigato con la migliore amica, quindi ti rifiuta. Se le avessi scritto domani probabilmente ti avrebbe risposto.

in ogni caso non preoccuparti!

Se anche ti risponde solo una ragazza su 10, ma di solito chi segue i miei consigli ha un tasso di risposta moooolto più alto, vuol dire che se scrivi a 30 ragazze avrai 3 chat. E queste sono stime molto pessimistiche

Di queste tre chat, seguendo i miei consigli, almeno una si trasformerà in appuntamento.

PS: se vuoi diventare un mago dell’approccio in chat, leggi anche la mia guida definitiva

BADOO: MI HA RISPOSTO!

una ragazza in chat ti ha risposto! E ora?

Se vuoi saperne di più su come continuare la conversazione, come interessarla e come chiederle l’appuntamento ottenendo una risposta positiva dai un occhiata a quest’altro articolo. Aprilo in un’altra scheda, così potrai prima finire di leggere questo articolo.

Immagina: in men che non si dica la stringi a te la ragazza che hai conosciuto, senti il suo delizioso profumo, mentre lei con la mano ti accarezza i capelli. Non ti piacerebbe passare dei momenti del genere?

Conquistare una ragazza è una delle più belle esperienze della nostra vita, ma niente può accadere se prima non fai una cosa: iscriverti ad un sito di incontri.

BADOO: MA SI PAGA?

Su Badoo e Lovoo, che sono le piattaforme principali, non pagando puoi già iscriverti e cominciare a chattare, ma con le funzioni limitate: non più di tot messaggi al giorno, uno su lovoo e cinque su badoo, non puoi vedere chi ti mette il like e non puoi chattare con le appena arrivate (con cui c’è molta più probabilità di successo).

Ma parliamoci chiaro

I problemi del profilo gratuito non sono tanto questi, quanto un altro:

mi sono accorto che, specie su Lovoo, la probabilità che ti rispondano è moooolto più bassa. Devi sapere che le ragazze ricevono tantissimi messaggi: indovina in che posizione della lista finiscono quelli degli account gratuiti?

Soprattutto su lovoo, dove il numero delle ragazze è abbastanza limitato e dove puoi scrivere una sola volta alla stessa persona, rischi di perdere un sacco di opportunità:
Pensa se scrivi ad una ragazza a cui magari interessi, che però non vedrà mai il tuo messaggio perchè è in fondo alla lista e non puoi più riscrivergli.

Quello che ti consiglio, che poi è quello che ho fatto anche io, è intanto iscriviti e comincia a prendere confidenza e ad esplorare, poi, se vuoi fare sul serio, valuta un abbonamento: costa meno di un caffè al giorno in una bettola di campagna…

PS:

clicca qui per iscriverti gratuitamente a Badoo;
clicca qui per iscriverti gratuitamente a Lovoo;

Ora che sei in grado di creare un profilo vincente, di scrivere il primo messaggio massimizzando le probabilità di risposta e che conosci alcuni dei segreti e dei principi che regolano la vita sui siti di incontri, ti consiglio di leggere la mia guida definitiva delle frasi per avere successo in chat: imparerai a gestire il cammino che va dai primi scambi all’appuntamento, saprai per filo e per segno come chiederle di uscire massimizzando le possibilità di risposta, saprai come gestire eventuali scuse o rifiuti e molto altro….
Ti aspetto dall’altra parte;)

ALTRE RISORSE:

COME TROVARE UNA RAGAZZA, ANCHE SE SEI TIMIDO E SENZA FARE FIGURACCE:

– la mia storia;

– perchè devi sapere come trovarti una ragazza (anche se ce l’hai già);

– I tre metodi per trovare una ragazza;

– le grosse difficoltà dei primi due e i vantaggi del terzo;

– principi di psicologia utili nella seduzione.

REPORT PDF GRATUITO:

tutti I segreti per pubblicare delle foto attraenti: 8 pagine con 11 consigli, con tanto di spiegazioni scientifiche, tratto direttamente dalla versione beta dell’ebook che sto scrivendo. Per scaricarlo GRATIS iscriviti alla newsletter.

Lascia un commento

Privacy Policy Cookie Policy