BADOO: LA GUIDA DEFINITIVA IN 3 STEP PER TROVARCI LA RAGAZZA

come approcciare in chat
Ogni settimana orde di maschi si iscrivono su Badoo pensando che così riusciranno finalmente a trovare la ragazza. Sono attratti dalla vasta fauna femminile disponibile sul sito di incontri, e dal fatto che approcciare una tipa in chat è più semplice che farlo dal vivo.

Purtroppo di TUTTI questi maschi, 95 su 100 NON hanno alba di come funziona la vita su Badoo. Non conoscono i principi chiave per creare un profilo attraente. Non hanno la bio (descrizione). Non compilano i campi. Hanno foto fatte davanti allo specchio che fatto schifo. E non sanno nemmeno come rompere il ghiaccio con successo.

Il risultato è che le uniche che gli rispondono sono le ragazze bruttine, i casi umani, o addirittura NESSUNA.

E sai poi cosa succede?

Nonostante l’abbonamento premium, i crediti extra e le tonnellate di ragazze a cui scrivono, continuano ad essere gli ultimi single della loro compagnia. Ogni volta che vanno al centro commerciale, si ritrovano a guardare con disprezzo e profonda invidia tutte le coppiette felici. L’amaro finale è che si disiscrivono più soli, tristi e frustrati di prima.

Ecco perchè ti sto per svelare il procedimento d’assalto in tre step, che ti permette di creare un profilo irresistibile, di rompere il ghiaccio con le ragazze che ti piacciono e di ottenere un sacco di risposte. Così eviterai di fare la stessa fine degli uomini di cui sopra.

NB: ho studiato questo procedimento per Badoo, ma lo puoi applicare con successo anche su Lovoo e su Tinder.

BADOO: IL PROCEDIMENTO D’ASSALTO S.S.S.

Ecco il mio procedimento d’assalto in 3 step che ti permette di ottenere tutto ciò:

STEP #1: SCRIVI ALLE RAGAZZE GIUSTE

scrivi solo alle ragazze che fanno sul serio. Escludi le perdi tempo, le cacciatrici di attenzione e i casi umani. Il numero di messaggi che hai a disposizione è limitato come l’acqua nel deserto, specie se hai un profilo gratuito. Quindi assicurarti di non sprecare messaggi con le ragazze sbagliate.

STEP # 2: SCRIVI IL MESSAGGIO GIUSTO

Sii interessante e differenziati dagli altri uomini. Se ti affidi all’istinto, come fanno 95 uomini su 100, otterrai gli stessi deludenti risultati che ottengono quegli sfigati 95 uomini su 100.

STEP #3: SII UN PROFILO ATTRAENTE

la conditio sine qua non per trovare la ragazza su baddoo, è creare un profilo che trasmetta le 3 emozioni da cui le donne sono universalmente attratte. Sulla base del tuo profilo e soprattutto delle tue foto, la ragazza in chat deciderà se risponderti o se cestinare il tuo messaggio;

Questo procedimento si chiama SSS:
S crivi alle ragazze giuste
S crivi il messaggio giusto
S ii un profilo attraente

Ora che hai un quadro generale , prenditi 15 minuti di tempo libero e andiamo insieme a sviscerare il procedimento SSS in tutti i suoi dettagli.

Quando avrai finito di leggere, conoscerai tutte le azioni che devi fare e COME le devi fare, per trovare la ragazza su Badoo in tempi brevi. Inoltre, se arriverai fino alla fine, ti mostrerò qualcosa con cui potrai rendere il tuo profilo un’autentica calamita per gnocca.

INDICE DEI CONTENUTI:

PREMESSA
SCRIVI ALLE RAGAZZE GIUSTE – FASE 1
I QUATTRO TIPI DI RAGAZZE CHE TROVI SU BADOO: COME RICONOSCERLE E QUALI ESCLUDERE A PRIORI
IL CASO UMANO: TIPO 1
LA CACCIATRICE DI ATTENZIONE: TIPO 2
LA RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO: TIPO 3
LA SEXY PANTERONA: TIPO 4
PUNTARE ALLE RAGAZZE BRUTTE VS PUNTARE SOLO ALLE PRINCIPESSE: QUELLO CHE DEVI SAPERE
#1 PUNTARE ALLE BRUTTE
#2 PUNTARE ALLE PRINCIPESSE
SCRIVI IL MESSAGGIO GIUSTO PER CONQUISTARE UNA RAGAZZA: FASE 2
QUALI SONO GLI ERRORI CHE FANNO 95 UOMINI SU 100 PER ROMPERE IL GHIACCIO IN CHAT
MODO SBAGLIATO #1: IL BANALE SALUTO
MODO SBAGLIATO #2: IL COMPLIMENTO GRATUITO
MODO SBAGLIATO #3: COME VA
ROMPERE IL GHIACCIO IN CHAT: IL SEMPLICE MODUS OPERANDI PER OTTENERE TANTE RISPOSTE
ROMPERE IL GHIACCIO IN CHAT: ESEMPI
UNA DRITTA PER APPROCCIARE LA PANTERONA SEXY
SII UN PROFILO ATTRAENTE: FASE 3
PERCHE’ DOVRESTI COMPILARE I CAMPI E COME FARLO
BIO BADOO (DESCRIZIONE): RENDERLA CARISMATICA ED EVITARE IL PECCATO CAPITALE CHE DISTRUGGE LE TUE POSSIBILITA’ DI SUCCESSO
VANTARSI: PERCHE’ NON FUNZIONA
LE FOTO: PERCHE’ SONO LA COSA PIU’ IMPORTANTE SU BADOO E COME RENDERLE IRRESISTIBILI
UNA CURIOSA SCOPERTA FRANCESE CHE FARA’ AUMENTARE DEL 15 – 20% IL NUMERO DI RISPOSTE CHE RICEVERAI
BADOO: CONCLUSIONI + BONUS PER RENDERE LE TUE FOTO IRRESISTIBILI

PREMESSA

Prima di spiattellarti il procedimento SSS, voglio raccontarti come sono diventato così bravo con i siti di incontri e con le ragazze in generale.

Te lo voglio raccontare perchè penso che se saprai su cosa si fonda il mio metodo, sarai più motivato a metterlo in pratica e quindi otterrai risultati migliori.

Ecco la storia:

in un certo periodo della mia vita, per portare avanti alcuni obiettivi lavorativi che mi ero posto, passavo ore, ore e ore chino su libri di psicologia e di vendita.

Mi addormentavo leggendo. Mi svegliavo la mattina con il libro aperto in faccia. Cialdini, Kahneman, Bettger, Tracy, Kennedy… sono solo alcuni degli autori che conoscevo quasi a memoria.

Ma ti confesso che l’obiettivo di questa specie di studio pazzo e disperato alla Giacomo Leopardi, non era trovare una ragazza. Per quello avevo già perso le speranze da tempo.

Era solo per questioni di lavoro.

Nel giro di poche settimane, e ne fui sorpreso quasi come se una mattina mi fossi svegliato con il corpo di Zac Efron, scoprii che:


Molti dei principi psicologici che usano i venditori per far venire voglia al cliente di comprare il loro prodotto, funzionano benissimo anche per conquistare una ragazza.


Il risultato è stato che se prima non ero mai andato oltre all’ottenere il numero, come succede a 95 uomini su 100, se prima pensavo badoo non funziona, applicando quei principi – gli stessi che sto per insegnarti – sono riuscito a svegliarmi ogni settimana con un nuovo paio di gambe avvinghiate al mio corpo.

Poi, siccome non me fregava e non me ne frega nulla di stabilire il guinnes world record di storie da una notte, ho scelto di mettermi con Mary. E vissimo (per un po’) felici e contenti.

La cosa che mi ha sconvolto è che non mi sono messo con Mary perchè me l’ha mandata il destino o perchè è sempre meglio di Federica la mano amica, ma mi sono messo con Mary perchè l’ho deciso io: la volevo davvero.

Ora che conosci la storia su cui si fonda, sei pronto ad imparare e a trarre il meglio dal mio procedimento S.S.S.

SCRIVI ALLE RAGAZZE GIUSTE – FASE 1

E’ importante riconoscerle perchè il numero di donne su badoo con cui puoi rompere il ghiaccio è limitato come l’acqua nel deserto, soprattutto se hai un profilo gratuito.

Vuoi davvero sprecare i tuoi messaggi limitati e il tuo tempo ancora più limitato, con tipe con cui non arriverai mai a nulla?

Ecco perchè sto per presentarti:

I QUATTRO TIPI DI RAGAZZE CHE TROVI SU BADOO, COME RICONOSCERLE E QUALI ESCLUDERE A PRIORI

Principalmente in chat trovi quattro tipi di ragazze. Ognuna è sul sito di incontri per motivi diversi.

Vediamoli insieme:

IL CASO UMANO: TIPO 1

il caso umano: ha problemi psicologici più o meno seri.

Perchè è su badoo?

Premesso che ogni caso umano è un caso a sè, in genere è su sul sito di incontri per trovare qualcuno con cui sfogare i suoi problemi psicologici.

Ti consiglio di lasciarle perdere, perchè è molto difficile che tu riesca a costruire una relazione sana se alla base ci sono grossi problemi psicologici.

Poi, se stando con lo zoppo impari a zoppicare, stando con il caso umano diventi un caso umano anche tu!

Ecco come riconoscerle:

in genere bio (descrizioni) strane, risposte o domande fuori dal mondo e foto con pose da manicomio.

Eccoti un esempio.

Questa è una bio che ho trovato tempo fa su Badoo:

“voglio un ragazzo serio che non vuole solo andare a letto. No extracomunitari”.

Un’altra tipa, dopo che le ho scritto Piacere Luca, mi ha risposto:

“Sei un normie?”

non so tutt’ora cosa volesse dire. Ma so per certo che quella era un dannato caso umano.

LA CACCIATRICE DI ATTENZIONE: TIPO 2

la cacciatrice di attenzione: visto che dal vivo probabilmente non se la caga quasi nessuno, si iscrive ai siti di incontri. Su Badoo prende decine di migliaia di like e con tali like aumenta a dimisura la sua bassa autostima.

E’ inutile che scrivi alle cacciatrici di attenzione: non sono lì per trovare qualcuno, ma sono lì solo per non far morire quel poco di autostima che hanno. Scrivegli sarebbe solo una perdita di tempo e uno spreco dei messaggi limitati che hai.

Ecco come riconoscerle.

Dalle foto:

Anche se lo vedi ad occhio nudo che non sono un gran che, hanno foto scollate, superprovocanti, quasi da aspiranti pornostar. Fanno l’impossibile per mettere in mostra i pochi lati sexy che hanno. Perchè sanno che con questo tipo di foto riceveranno migliaia di apprezzamenti, che potranno usare per nutrire il loro avido e affamato ego.

LA RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO: TIPO 3

la ragazza della porta accanto: cerca qualcuno con cui uscire, divertirsi e se scatta la scintilla fidanzarsi.

Questa è la ragazza in chat giusta a cui scrivere, perchè è su badoo con intenzioni serie e non ti fa perdere tempo.

Ecco come riconoscerla:

è molto semplice: non ha le caratteristiche dei primi due tipi.

LA SEXY PANTERONA: TIPO 4

La sexy panterona: è uno di quei rari casi di ragazza che sta consapevolmente cercando mero sesso.

Molto probabilmente non diventerà mai la tua fidanzata, ma non sarebbe male passare un’oretta tra le sue gambe, vero?

Ecco come riconoscerla:

ha foto molto hot, come il secondo tipo. La differenza è che la sexy panterona di solito è davvero attraente: non è lì per aumentare la sua autostima. Non le mancano gli spasimanti. E’ lì perchè cerca il tipo di avventura che non riesce a trovare nella sua cerchia di amicizie.

Talvolta le sue intenzioni le dice addirittura nella bio.

Eccoti un esempio che ho trovato su baddoo:

“Per piacere evitate messaggi banali come ciao o sei bellissima. Tanto siamo qui tutti per quello.”

Questo tipo di ragazza in chat è iperselettiva, perchè, come puoi immaginare, riceve quadriglioni di like e messaggi. Quindi riuscire ad approcciarla è molto difficile. Più avanti ti dò una dritta…

Ora che sai come riconoscere i 4 tipi di ragazze che trovi su Badoo, sai anche a quali scrivere, ovvero quelle del terzo e del quarto tipo, e quali evitare se non vuoi buttare il tuo tempo, ovvero quelle del primo e del secondo tipo.

Così eviti di sprecare i tuoi messaggi limitati (soprattutto se hai un profilo gratuito), eviti di gettare nel water il tuo tempo libero e accorci drasticamente i tempi per trovare la ragazza.

Se hai un abbonamento, risparmi anche un bel po’ di soldi.

PUNTARE ALLE RAGAZZE BRUTTE VS PUNTARE SOLO ALLE PRINCIPESSE: QUELLO CHE DEVI SAPERE

Sui siti di incontri ci sono due scuole pensiero:
1 abbassare gli standard, puntando sulle ragazze brutte;
2 elevare al sole gli standard, puntando sulle principesse;

Il fatto che tu scelga una o l’altra scuola di pensiero, determinerà il fatto che tu riesca a conquistare una ragazza, oppure il fatto che dopo un mese non sarai ancora uscito con nessuna. Determinerà con chi uscirai. Determinerà chi abbraccerai. Determinerà chi spoglierai. Ecco perchè voglio darti qualche consiglio.

#1 PUNTARE ALLE BRUTTE

Io all’inizio ero della prima scuola di pensiero:

siccome avevo una bassa autostima, puntavo su quelle brutte perchè – secondo me – avevano aspettative più basse.

Qual’è il problema?

Immagina:

la guardi negli occhi castani, squadri il suo viso deforme. Senti contro di te il suo corpo cadente. Neanche l’alito non è chissa che. Stai per baciarla e pensi “ma devo proprio?”

E’ anche possibile che lei riesca a percepire la tua riluttanza, e che quindi non concludi nulla.

Ecco perchè ti consiglio di escludere le ragazze che proprio non ti piacciono: non è vero che basta che respiri!

#2 PUNTARE ALLE PRINCIPESSE

Molti ragazzi si focalizzano sin da subito sulle principesse. Scrivono solo a chi gli piace da impazzire. Perchè dal momento che sono lì per trovare la fidanzata e passarci insieme tutta la vita, escludono a priori chiunque non sia la ragazza perfetta per i loro gusti.

Qual’è il problema?

Il problema è che così sprecano una marea di occasioni che gli sarebbero servite per fare esperienza. Se anche riescono, dopo mesi di ricerche vane, a trovare finalmente la ragazza perfetta, non avendo abbastanza esperienza, ci fanno tutti gli errori possibili e immaginabili. E così la perdono, buttando all’aria mesi di ricerche.

Ecco come ti consiglio di procedere, almeno all’inizio:

escludi le ragazze che proprio non ti piacciono (quelle che se dovessi baciarle penseresti “ma devo proprio?”). Escludi i casi umani e le cacciatrici di attenzione. Scrivi a tutte le altre.

Ecco cosa otterrai seguendo tutto ciò che hai imparato fino a qui:

scriverai solo a quelle realmente interessate a trovare qualcuno;
quindi non sprecherai tempo, messaggi e crediti a pagamento;
quindi uscirai con una ragazza nel minor tempo possibile.

Male che ti vada la prima ragazza o le prime ragazze con cui esci non è quella giusta / non sono quelle giuste – ma almeno hai fatto un po’ di esperienza.

Poi, quando troverai quella giusta, vedrai che per conquistarla quell’esperienza ti sarà preziosa come un diamante:

non farai errori da principianti e non rischierai di perderla per stupidaggini.

SCRIVI IL MESSAGGIO GIUSTO PER CONQUISTARE UNA RAGAZZA – FASE 2

Se vuoi trovarti la ragazza sui siti di incontri, il primo passo che devi compiere è rompere il ghiaccio:

come ti sarà ovvio, rompere il ghiaccio è la base di tutto il resto. Se non riesci a rompere non riuscirai mai ad uscire con NESSUNA.

Ecco perchè sto per spiegarti quali sono gli errori da evitare, che fanno quei 95 uomini su 100 che si affidano all’istinto, e qual’è, invece, il modus operandi del successo.

QUALI SONO GLI ERRORI CHE FANNO 95 UOMINI SU 100 NEL ROMPERE IL GHIACCIO IN CHAT

Se il tuo messaggio non è interessante per le ragazze a cui lo scrivi, oppure è uguale a quello che scrivono i soliti 95 uomini su 100, non ti risponderà MAI NESSUNA. Oppure riceverai solo risposte “per educazione”. L’unica cosa a cui servono questo tipo di risposte è permettere alle ragazze di sentirsi buone, educate e in pace con se stesse: a te, non ti portano da nessuna parte.

95 uomini su 100, rompono il ghiaccio in chat negli stessi noiosi e banali 3 modi, facendo quindi gli stessi noiosi e banali 3 errori.
Al di là del fatto che sono modi di agire sbagliati di per sè, una tipa si ritrova la chat intasata di decine di messaggi tutti uguali. Dopo po’ si stufa e non risponde più a nessuno.
Il risultato è che 95 uomini su 100 ricevono risposte solo da casi umani o da sosia della figlia di Fantozzi. Fatti un giro su qualche forum online e vedrai con i tuoi occhi quanto questa sia la realtà.

Ecco perchè sto per metterti a conoscenza dei 3 modi (sbagliati) con cui provano a rompere il ghiaccio in chat 95 uomini su 100. Conoscendoli ed evitandoli, automaticamente ti eleverai al livello di quei 5 uomini su 100 che ottengono risposte da ragazze decenti.

MODO SBAGLIATO #1: IL BANALE SALUTO

ciao, hey, heyla, piacere.

Molti uomini usano questo approccio perchè non hanno voglia di stare a pensare qualcosa di meglio:

quindi spammano lo stesso saluto a tutte e sperano che, grazie alla legge dei grandi numeri, qualcuna risponda.

Ecco qual’è il problema:

una ragazza su badoo, anche se non è un gran che, ha la chat intasata di questo tipo di messaggi. Perchè, tra tanti, dovrebbe rispondere proprio al tuo?

Chi usa questo approccio, infatti, spesso riceve

O risposte di cortesia che non porteranno MAI a nulla;
O risposte da parte di ragazze bruttine, da cui non sono attratti;

Questo perchè le ragazze bruttine, come puoi immaginare, ricevono molti meno messaggi e quindi sono più ricettive.

MODO SBAGLIATO #2: IL COMPLIMENTO GRATUITO

“sei bellissima”, “sei la più bella ragazza che abbia mai visto su questo sito”, “i tuoi occhi sono stupendi”…

Molti uomini scelgono invege di omaggiare complimenti, aspettandosi che la ragazza in chat si senta obbligata a dare qualcosa in cambio.

“Io ti ho fatto un supermega complimento, quindi tu adesso, in cambio, mi rispondi”

Ecco qual’è il problema degli omaggi:

io li ho studiati: nella vendita funzionano benissimo, altrimenti non ci sarebbero tutte quelle offerte “prendi 3 paghi 2”, “lo provi gratis per un mese” ecc. Nella seduzione NO.

Ecco perchè:

il fatto che tu le faccia mille complimenti al primo messaggio, le fa pensare che sei talmente insicuro e che hai un valore talmente scarso, da non avere altre frecce nel tuo arco, se non i complimenti.

Quindi: se provi a rompere il ghiaccio con i complimenti per conquistare una ragazza che non ha mai ricevuto un complimento in vita sua, forse funziona. Ma se non ha mai ricevuto un complimento in vita sua, considerando che il mondo è pieno di maschi alluppati che inzupperebbero il biscotto anche in un canguro, deve essere sui livelli della figlia di Fantozzi.

Se invece lo fai con una qualsiasi ragazza nella norma, il massimo che puoi sperare è di ottenere un inutile grazie. Nient’altro.

MODO SBAGLIATO #3: COME VA

Come va? Come stai?

Molti uomini pensano che se loro si interessano a lei, facendole queste due domande, lei per educazione DEVE almeno rispondere.

Ecco il problema:

le donne non sono sceme. Anzi, in genere sono molto più scaltre e calcolatrici di noi. Al di là di questo, non l’hai mai vista prima, non la conosci: è ovvio che non te ne frega nulla di come sta. Lo sa benissimo che ti interessi a lei solo perchè vuoi ottenere una risposta e concludere.

E non è tutto: come per i saluti, il fatto di scriverle come va o come stai le fa capire che non ti sei impegnato nemmeno un pochino.

Con il come va? Come stai? Ottieni risposte solo da quelle ragazze che non se le caga nessuno. E ripeto: se non se le caga nessuno, un motivo ci deve essere….

Ora che sai quali sono i 3 errori che commettono 95 uomini su 100 su Badoo, solo non facendoli ti eleverai a quei 5 uomini su 100 che riescono a Trovarsi una ragazza che gli piaccia, In poco tempo e Senza buttare soldi in abbonamenti infiniti o crediti extra.

ROMPERE IL GHIACCIO IN CHAT: IL SEMPLICE MODUS OPERANDI PER OTTENERE TANTE RISPOSTE

Ora che sai cosa non fare, ti interesserà sapere cosa fare. Ecco perchè ti sto per svelare come approcciare su badoo nel modo corretto. Così potrai finirla di fare copia e incolla dello stesso messaggio per tutte e potrai finirla con la frustrazione di non ottenere nessuna risposta.

Eccoti il modus operandi del successo:

apri il suo profilo, guarda attentamente TUTTE le sue foto, guarda la sua descrizione, guarda i suoi interessi, guarda il modo in cui si esprime, diventa un segugio. Sei il nuovo Sherlok Holmes.

Fatto ciò confeziona un messaggio che se ne accorga che è scritto apposta per lei. In questo modo le dimostri che sei una persona intelligente, che per lei ti sei impegnato e che NON sei uno che invia lo stesso messaggio a tutte. Il messaggio subliminale è che hai degli standard, e che NON sei un morto di figa.

Pensa quante cose belle su di te le stai dicendo con un solo breve messaggio!

Mi raccomando: almeno all’inizio sii leggero e positivo, quindi non parlarle della crisi in Medioriente (troppo pesante) e neanche di quanto ti stia sulle palle il tuo capo (troppo negativo).

Altrimenti rischi che ti associ fin dall’inizio a emozioni negative. E lei, di solito, non è lì per cercare qualcosa di negativo, ma è lì per trovare qualcuno con cui essere felice.

Ecco un trucchetto:

questo lo dice anche Lovoo tra i suoi consigli: se apri con una domanda (che non sia come va), hai molta più probabilità di ottenere una risposta.

ROMPERE IL GHIACCIO IN CHAT: ESEMPI

Ora che conosci la teoria, passiamo ai fatti. Eccoti tre esempi di come mettere in pratica il mio modus operandi:

1) l’interesse in comune:

tra gli interessi mette gli AC DC:

“Heyla! Anche io adoro gli AC DC;) qual’è la tua canzone preferita?”

2) l’opinione:

ha una foto in cui fa scalata su roccia:

“Ciao! Ho visto che fai scalata… è da tantissimo tempo che vorrei iniziare, ma ammetto che mi cago in mano:) come fai a superare la paura?”

3) il complimento umoristico:

ha una bella foto con il suo cane:

“Ciao! Lo sai che ieri ho fatto una foto identica insieme con il Jack? Ma devo ammettere che voi siete venuti decisamente meglio;) piacere Tuo Nome”

questo, invece, è quello che ho scritto ad una ragazza che aveva una foto al mare, di schiena (vista culo), al tramonto:

“Stavi girando la pubblicità di un profumo nella seconda foto?”

Se ti capita di scrivere ad una ragazza che ha caricato una foto sola, su cui non c’è nulla di interessante da dire, che non ha scritto hobby, che non ha scritto passioni, che non ha scritto nulla, in questo raro caso ti autorizzo ad iniziare con un banale saluto.

Poi prendici confidenza sfuttando gli argomenti universali, ovvero quegli argomenti che interessano più o meno a tutti:

viaggi
cibo
musica
animali domestici
hobby.

Questi sono tutti approcci studiati per gli esemplari del terzo tipo: la ragazza della porta accanto.

UNA DRITTA PER APPROCCIARE LA PANTERONA SEXY

Prima ti ho promesso una dritta per approcciare la panterona sexy, quella ragazza superattraente con cui potresti passare un’oretta davvero hot.

Eccoti la dritta:

dal momento che ha foto hot ed è lì per divertirsi, è inutile che inizi la conversazione parlandole di cibo, di musica o del tuo cane. Devi provocarla subito. Parti ignorante!!

se riesci a creare un messaggio simpatico e tagliente, che la metta in discussione e che la faccia scendere dal piedistallo, sarà tua.

E, considerando che a questa guida può accedervi chiunque, che è gratis e che non devi inserire il codice del bancomat per leggerla, ho già detto troppo.

Ora che hai finito questo paragarafo, quando andrai a rompere il ghiaccio in chat, otterrai un numero di risposte che 95 uomini su 100 non ottengono nemmeno in un sogno bagnato. In poco tempo potrai scegliere con quale delle ragazze con cui starai chattando vorrai uscire, e non avrai bisogno di sprecare i tuoi soldi in crediti extra o in lunghi abbonamenti.

Se vuoi entrare ancora più nel profondo del mio modus operandi, leggi il mio post come approcciare in chat

SII UN PROFILO ATTRAENTE – FASE 3

La prima cosa che fa una ragazza in chat dopo aver letto ciò che le hai scritto, è andare a guardarsi il tuo profilo. Se ne sarà attratta ti risponderà. Se non ne sarà attratta, tutti i tuoi sforzi per partorire quel messaggio fatto apposta per lei, tutti i tuoi sforzi per essere originale e tutti i tuoi sforzi per tirarti fuori dalla massa dei 95 uomini su 100 che non ottengono nulla, sono buttati nel water.

Ecco perchè è importante che tu crei un profilo attraente.

Ma cos’è un profilo attraente?

Per capirlo e per poterlo quindi creare, devo dirti una delle più grosse differenze che ci sono tra l’universo maschile e quello femminile:

Noi uomini, tendenzialmente, parliamo per fatti: “è successo questo”, “è successo quello…“

Le nostre conversazioni spesso hanno uno scopo preciso e razionale. Ad esempio, se c’è un problema, lo scopo della nostra conversazione riguardo a quel problema è trovarne la soluzione.

Le donne, tendenzialmente, parlano per emozioni, e lo scopo delle loro conversazioni è esprimere i loro sentimenti.

Prova ad ascoltare attentamente una conversazione tra donne: ti accorgerai che, anche se parlano tanto, in realtà dicono molto poco (per quello che sembra a te). E’ solo un continuo scambio di emozioni. Ad esempio, se c’è un problema, lo scopo della conversazione NON è risolverlo, ma è esprimere ciò che provano riguardo a quel problema.

Ora che conosci questa differenza e che sai quanto importanti sono le emozioni per le donne, posso dirti COS’E’ un profilo attraente:

Un profilo attraente è un profilo capace di trasmettere le emozioni giuste. Quelle emozioni da cui le donne – per motivi evolutivi che ora non ti sto a spiegare – sono universalmente attratte.

Quali sono queste emozioni?

sicurezza di te stesso;
affidabilità;
carisma;

Le tre colonne portanti del tuo profilo, che sono I CAMPI, LA BIO, LE FOTO, devono essere coerenti con queste emozioni.

Vediamo nello specifico come fare:

PERCHE’ DOVRESTI COMPILARE I CAMPI E COME FARLO

Se non completi i campi, specie quelli chiave come la relazione o con chi abiti, una ragazza in chat che sta vedendo il tuo profilo avrà l’impressione che tu abbia qualche scheletro nell’armadio. Visto che una delle tre emozioni da cui le donne sono universalmente attratte è l’affidabilità, non è il caso.

Ecco perchè ti suggerisco di compilare più campi possibile.

Su Badoo c’è tutta una serie di domande a cui puoi rispondere: “lasceresti la tua dolce metà se”, “cos’è che proprio non ti riesce?”, “sai dire di no?” e molte altre.

Non dico di rispondere a tutte perchè non ha senso, ma almeno ad alcune si.

CONSIGLIO: scegli quelle che ti danno la possibilità di fare il simpatico.

Con questi accorgimenti, già solo compilando i campi, trasmetterai due delle tre emozioni da cui le donne sono universalmente attratte: affidabilità e carisma.

BIO BADOO (DESCRIZIONE): RENDERLA CARISMATICA ED EVITARE IL PECCATO CAPITALE CHE DISTRUGGE LE TUE POSSIBILITÀ DI SUCCESSO

Stai per scoprire come usare la bio per emanare carisma come un falò emana calore. Stai anche per scoprire qual’è un errore che commettono moltissimi uomini nella bio e perchè devi ASSOLUTAMENTE evitarlo.

Se vuoi realizzare una bio carismatica, l’ideale è utilizzare un tono ironico ma intelligente: il messaggio è che sei una persona intelligente, con una vita interessante, che non intende prendere troppo sul serio queste cavolate.

Eccoti il miglior esempio che abbia mai visto:

lo youtuber Tyler Strikes, in un suo simpatico video su lovoo, come bio ha scritto: “odio le bio. Non mi viene in mente nulla di simpatico da dire ma sappiate che lo sono:)”

Il peccato capitale che commettono molti uomini nella bio e che smonta in un colpo solo sia la loro sicurezza che il loro carisma, è vantarsi:

“Io mi sono laureato negli Stati Uniti…”

“Sono il direttore supermegagalattico di…”

“Di soldi ne ho a palate, ma non voglio ragazze che pensino solo a quello”

Questo accade perchè molti uomini pensano di poter attrarre vagonate di figa millantando le loro possibilità economiche.

VANTARSI: PERCHE’ NON FUNZIONA

Questo approccio nel 99% dei casi non funziona. Siccome molti uomini lo usano, le donne appena lo leggono danno per scontato che stai sparando balle.

L’unico modo per evitarlo è avere delle foto che provino AMPIAMENTE quello che dici.

Ti faccio un esempio di cosa intendo con ampiamente:

se tu ti fai un selfie dentro la Maserati, tu non stai provando AMPIAMENTE, perchè potresti benissimo averla noleggiata. O potrebbe essere di tuo cugino di terzo grado.

Se tu, oltre a vantarti nella bio, fai una foto dentro la Maserati, un primo piano di te seduto sul cofano della Maserati con gli scii ai piedi e lo sfondo innevato, una foto d’estate, nel tuo giardino, mentre lavi la Maserati – allora SI che stai provando AMPIAMENTE e che sei credibile!

Il secondo – e più grave – problema di questo tipo di approccio, è quello che penserà di te una ragazza che legge la tua bio:

se ti vanti nella bio, penserà che sei talmente insicuro e di talmente poco valore, che non hai nient’altro di interessante da dire su di te, se non che hai la laurea o che puoi permetterti di farle fare la mantenuta.

In pratica le stai trasmettendo un’emozione contraria della sicurezza di te stesso, una delle tre emozioni da cui è universalmente attratta.

Il risultato è che attrarrai solo delle scrocca soldi. Vuoi davvero costruire una relazione con questo tipo di donna?

Per questo motivo, anche se sei veramente il direttore megagalattico della fabbrica dove lavori, non dirlo subito! È una sfiziosa sorpresina nascosta che tirerai fuori a tempo debito.

Ora hai un esempio di come trasmetterle carisma, una delle tre emozioni da cui una donna è universalmente attratta, con poche parole messe in croce. Sai anche come non cadere nella profonda trappola dell’insicurezza: un’emozione respingi figa.

LE FOTO: PERCHE’ SONO LA COSA PIU’ IMPORTANTE SU BADOO E COME RENDERLE IRRESISTIBILI

Scrivere un messaggio fatto apposta per lei, compilare i campi e scrivere una bio carismatica senza cadere nella trappola dell’insicurezza, valgono solo il 20 – 25% delle ragazze che ti risponderanno su badoo
E cos’è che, invece, vale il 75 – 80%?
Le foto. La prima cosa che fanno le ragazze dopo aver letto il tuo interessante messaggio, è andare a vedere il tuo profilo. La prima cosa che vedono del tuo profilo, il vero giudice del tuo destino con loro, sono le foto.
Le foto per badoo sono talmente importanti, che ho dovuto crearci un report PDF di ben 8 pagine.
Ecco perchè ti sto per mostrare come far si che le tue foto trasmettano tutte e tre le emozioni da cui le donne sono universalmente attratte: affidabilità, sicurezza di te stesso e carisma.
Applicando ciò che stai per leggere otterrai una vagonata di risposte, anche se, come me, non arrivi al metro e settanta, non arrivi ai 65 kg bagnato e non hai lineamenti particolarmente attraenti.
Se le tue foto non riescono a trasmettere tali emozioni, O non otterrai nessuna risposta, O otterrai risposte solo da casi umani o ragazze che non ti piacciono.
Ecco perchè stai per ricevere la guida più completa su come pubblicare foto sui siti di incontri, che io abbia MAI VISTO.
Eccoti subito:

UNA CURIOSA SCOPERTA FRANCESE CHE FARA’ AUMENTARE DEL 15 – 20% IL NUMERO DI RISPOSTE CHE RICEVERAI

Ti sto per svelare un trucchetto semplice semplice che può far aumentare il numero di risposte che riceverai del 15 – 20%. Questo è un estratto del mio report PDF per pubblicare foto irresistibili su Badoo.
Lascia che ti racconti una storia:
In Francia è stato fatto un curioso esperimento: un ragazzo di 20 anni, vagava per la strada della città e provava a rimorchiare delle ragazze.

Ci ha provato con 300 ragazze. Diceva a tutte la stessa cosa. Nello stesso modo.
C’era solo una sottile differenza:

100 le ha approcciate con una chitarra in mano;
100 le ha approcciate con una borsa da palestra in mano;
100 le ha approcciate con un bel niente in mano.

Il riusltato ti sorprenderà:

con un bel niente in mano il 14% delle ragazze gli hanno dato il numero;

con la borsa da palestra in mano il 9% delle ragazze gli hanno dato il numero.

con la chitarra in mano, invece, il 31% delle ragazze gli hanno dato il numero: ogni 3 ragazze, una gli dava il numero!

Ma perchè è successo questo?

il tema centrale di ben 80 canzoni su 100 è l’amore.

Pensaci. è vero o NO?

musica e amore sono strettamente legati e alle ragazze viene naturale associarli.

Ecco come puoi sfruttare i risultati di questo curioso esperimento, su Baddoo:

se sei così fortunato da suonare uno strumento, metti almeno una foto in cui lo suoni con passione.

BADOO: CONCLUSIONI + BONUS PER RENDERE LE TUE FOTO IRRESISTIBILI

Hai appena scoperto il mio modus operandi per rompere il ghiaccio su badoo, evitando gli errori che commettono 95 uomini su 100.
Ti ho anche svelato quali sono le emozioni da cui le donne sono universalmente attratte, e come usarle per creare un profilo vincente.
Già solo applicando TUTTO ciò che trovi in questo articolo, vedrai balzare verso l’alto il numero di risposte che ricevi. Ma questo è solo il 25% di ciò che puoi ottenere.
Se vuoi approcciare sui siti di incontri sfruttando il 100% delle tue possibilità, devi avere delle foto attraenti, ovvero delle foto che trasmettano le 3 emozioni da cui le donne sono universalmente attratte:
affidabilità
sicurezza di te stesso
carisma

Scarica il mio report PDF per pubblicare su Badoo foto irresistibili.

Ti ho preparato un report PDF di 8 pagine che contiene gli 11 segreti per pubblicare su Badoo foto irresistibili.
Non solo saprai esattamente come fare ad avere foto che trasmettano AL CUBO le tre emozioni di cui sopra, ma verrai a conoscenza anche di una serie di principi psicologici che ti saranno utili per tutta la vita.

Scarica il mio report PDF e carica su Badoo foto che trasmettano affidabilità, sicurezza di te stesso e carisma.

La mia promessa è questa: ti spiegherò in modo chiaro, facile da capire e soprattutto facile da mettere in pratica, come fare delle foto irresistibili per le ragazze di badoo. Ed è tutto supportato da principi psicologici scientificamente provati.
Applicando tutti gli 11 segreti del report PDF + i principi che trovi in questo articolo, il tuo tasso di risposta balzerà alle stelle.
se scrivi a dieci ragazze, tre o quattro ti rispondono. Se scrivi a venti, sette o otto. Se scrivi a 30 ragazze hai dieci o uncidi risposte. Dieci o undici ragazze con cui uscire, se te la giochi bene.

Scarica il mio report PDF e fai strage di cuori su Badoo.

Visto che su Badoo il numero di ragazze a cui puoi scrivere ogni giorno è limitato, ottenendo tante risposte non solo abbatterai drasticamente i tempi per trovarti la ragazza, ma eviterai anche di buttare soldi in crediti a pagamento o in abbonamenti infiniti.

Scarica il mio report PDF e attrai le ragazze senza buttare soldi.

E per convincerti non ho bisogno di usare trucchi psicologici, come quelli che trovi nel mio report PDF e che puoi usare a tuo vantaggio con le ragazze.
Ti dico solo questo: se applicherai tutti i principi di questo articolo + gli 11 segreti che trovi nel mio report PDF, non solo il numero di risposte che otterrai balzerà alle stelle:
la cosa migliore è che tali risposte verranno dalle ragazze carine. Quelle che ti piacciono:

Scarica il mio report PDF con gli 11 segreti per pubblicare foto irresistibili

Lascia un commento

Privacy Policy Cookie Policy