I 5 LIVELLI DELLA VITA SESSUALE E AMOROSA DELL’UOMO

Per fare un viaggio ci sono 2 informazioni che devi assolutamente possedere:

 NUMERO 1: devi sapere dove ti trovi in questo momento;

 NUMERO 2: devi sapere dove vuoi andare.

Se prima di muovere il primo passo non conosci già queste 2 informazioni, è matematicamente certo che ti perderai.

Perchè ti dico questo?

Perchè prima di muovere il primo passo per migliorare la tua vita sessuale e amorosa, devi sapere a che livello ti trovi ora con le donne e a che livello vuoi arrivare. Altrimenti ti perderai e non riuscirai MAI a a migliorare nulla.

Questo è l’unico motivo per cui l’ho fatto:

Durante il primo lockdown, chiuso in casa in solitudine e con la sola distrazione del mio gatto, ho fatto un lavoro di analisi epocale per analizzare la relazione e l’esperienza con le donne non solo di tutti gli uomini che ho aiutato, ma di tutti gli uomini che conosco e che ho conosciuto in generale!

E ti assicuro che si tratta di un campione bello grande.

Da questa mia ricerca ho scoperto che la vita sessuale e amorosa di tutti noi si può racchiudere in 5 livelli.

Dopo aver letto questo articolo saprai con esattezza in che livello tu ti trovi ora, potrai scegliere a quale livello vuoi salire e sarai quindi pronto ad iniziare con il piede giusto il cammino per arrivarci.

Eccoti subito i 5 livelli della vita sessuale e amorosa con le donne:

LIVELLO ZERO: 40 ANNI VERGINE


Si trovano a questo livello tutti quegli uomini che con le donne hanno zero esperienza:

Nessuna fidanzata avuta;
Nessun bacio appassionato;
Vergini.


Ti prego di notare che chi non è vergine perchè ha usato il contante per soddisfare i suoi istinti sessuali (in parole povere chi è andato solo con mignotte), rientra comunque in questa categoria.

Se hai più di 18 anni e ti trovi a questo livello, mi piacerebbe tanto dirti di non preoccuparti, di non farti condizionare dalla società e che anche per te arriverà una ragazza speciale che stravolgerà la tua vita come un bellissimo fulmine a ciel sereno.

Ma purtroppo queste sono tutte stronzate.

Se ti trovi in questa situazione devi assolutamente fare qualcosa. Perchè ne vanno del tuo benessere e della tua felicità.

Conosco uomini over 40 che nella loro vita hanno sempre pagato il sesso. Secondo te sono persone felici?

Secondo te, una vita senza coccole, senza baci appassionati sulla bocca, senza fare l’amore con passione, potrà mai essere considerata una vita piena e felice?

Io non credo.

Ecco perchè se sei a livello zero ti consiglio di fare assolutamente qualcosa.

Cosa?

Leggi i miei articoli, compra i miei PDF, se non ti piaccio io vai da qualcun’altro che tratti la seduzione, l’importante è che tu faccia qualcosa oggi per cambiare questa situazione e che continui a insistere finchè non l’hai cambiata.

Ne va della tua felicità.

LIVELLO 2: LUCKY BASTARD (TRADOTTO: PIU’ CULO CHE ANIMA)


Sono al livello 2 tutti quegli uomini che già hanno avuto qualche esperienza, ma che l’hanno avuta per culo e non sanno come.


Per farti un esempio su di me, se hai letto la mia storia, io ero a questo livello subito dopo la disfatta con Sara (la mia ex).

Un altro tipico esempio di livello 2 è questo:

Sei a studiare a casa di una tua compagna di scuola. Lei si è appena mollata con il fidanzato. Te ne parla. Tu da gentiluomo cerchi di tirarle su il morale. Lei ha un disperato bisogno d’affetto. E nel giro di 40 minuti è nuda a cavalcioni sopra di te.

Se ti è capitato qualcosa del genere, ti interesserà sapere che tu non te la sei guadagnata quella scopata, ma ti è stata regalata dalle circostanze.

Ciò non vuol dire che tu abbia fatto male ad approfittarne (io avrei fatto lo stesso). Ma se la tua esperienza con le donne ti è stata tutta regalata dalle circostanze, è un fottutto problema.

E’ un fottuto problema perchè dipendi dal destino e dalle circostanze. Perchè non hai il controllo e se vuoi una donna NON sei in grado di trovartela.

Questa situazione è incompatibile con la felicità:

Se sei single passerai la maggior parte del tempo con la solita Federica (la mano amica).

Se invece sei fidanzato, oltre a vivere male la tua relazione, è molto probabile che tu venga mollato.

Perchè quando tu sai che se perdi lei non sei più in grado di trovarti nessun’altra, ti trasformi in uno zerbino marrone con tanto di scritta “welcome”.

Siccome le donne non sono attratte dagli zerbini ma dall’esatto opposto (lo spiego bene in questo articolo), presto o tardi verrai mollato e ti sentirai, citando Masini, lasciato come un pacco per il mondo.

Nonostante siano passati quasi 4 anni, scrivendo queste ultime due frasi mi sono sentito scosso. Perchè è esattamente quello che successe a me con Sara.

Se sei in questa situazione puoi consolarti con il fatto che c’è chi sta peggio. Tu un minimo di esperienza almeno ce l’hai. Ma ciò non toglie che se non arriverai al punto in cui sei tu a decidere come e quando trovarti una donna (e non il destino o le circostanze), non riuscirai MAI a sentirti pienamente felice.

Magari nei momenti migliori della tua vita avrai la sensazione che le cose stanno andando bene. Ma ci sarà sempre quell’impressione che manchi qualcosa, Come una pizza senza amici, Come una domenica pomeriggio senza Netflix, Come un coito interrotto.

Ecco perchè anche dal livello 2 ti consiglio di fuggire con urgenza.

LIVELLO 3: POVERO MA DIGNITOSO

Prima di riuscire a passare al livello successivo, io mi sono arenato qui, al terzo, per un sacco di mesi.

Il terzo livello è il primo ad essere compatibile con il tuo benessere:

qui puoi già sentirti abbastanza contento:

oltre a godere delle occhiatacce invidiose di chi sta ai livelli più bassi, che si taglierebbero una mano per essere nei tuoi panni, hai anche una vita sessuale discretamente soddisfacente.

Ma come si definisce con precisione l’uomo del livello 3?


L’uomo del livello 3 è in grado di trovarsi una donna quando la desidera, ma non è in grado di scegliere la donna che più lo attrae.


Eccoti un esempio concreto:

E’ pomeriggio Mr. livello 3 sta uscendo dall’università. Vede un gruppetto di ragazze che parlano del più e del meno. Nel gruppo c’è quella bionda, un po’ grassoccia, con gli occhiali che gli sta dietro:

in classe ride a tutte le sue battute idiote, in più sorride ogni volta che lo vede.

Quindi si avvicina, dopo due chiacchiere di cortesia riesce ad allontanarla dalle altre e quella sera stessa è con il cranio stampato tra le tette della biondona.

Ma c’è una verità nascosta che Mister Livello 3 non rivelerà mai a Miss. Biondona grassoccia:

Lui non è molto attratto da lei. A lui piacciono quelle ragazze con addominali, tette sode e sedere che sembra scolpito da uno scultore greco, come ad esempio Miss. Strafica, l’amica con cui Miss Biondona grassoccia stava parlando fuori dall’università.

In poche parole Mister Livello 3 sa come trovarsi UNA ragazza che tutto sommato lo soddisfi. Ma non sa come trovarsi LA ragazza che desidera davvero.

E questo indipendemente dal fatto che lui voglia mero sesso o una relazione seria.

LIVELLO 4: IL PLAYBOY


Come puoi immaginare dopo aver letto il paragrafo precedente, si trova al livello 4 colui che non solo è capace di trovarsi UNA ragazza quando la desidera, ma che è anche in grado di scegliere QUALE ragazza trovarsi.


Ora faccio una giusta premessa, perchè voglio evitare di essere frainteso:

leggendo quelle tre righe li sopra, potresti pensare che il livello 4 sia in grado di avere tutte le donne che vuole:

vede una ragazza qualsiasi, decide che quella ragazza gli piace e da lì è matematicamente certo che presto o tardi si ritroverà a sfilarle le mutandine.

Purtroppo (o per fortuna) non è così:


Tutti gli uomini di qualsiasi livello vengono rifiutati.


Ma sei dal terzo livello in su, sai già che l’importante non sono quelle che ti rifiutano, ma sono tutte le altre:

per quanto una donna possa attrarti, in Italia nel 2018 c’erano 5 milioni 670 mila e 975 donne solo tra i 20 e i 29 anni, pensi davvero che tra tutte queste non ce ne sarà una che ti attrarrà ancora di più?

Il 99% degli uomini che hanno la fortuna di trovarsi a questo livello sono pienamente soddisfatti della loro situazione con le donne e pensano di essere in vetta.

Se ti trovi ai livelli 1, 2 e 3, il quarto è un ottimo traguardo da porti.

Però se sei quel tipo di persona che non si accontenta finchè non ha raggiunto la vetta, devi arrampicarti ancora un po’:

LIVELLO 5: DORIAN GRAY

Il livello Dorian Gray è come quei miliardari che vanno in pensione a trent’anni e hanno una ricchezza sufficiente a vivere nel lusso sfrenato per il resto della loro vita senza muovere un dito.

I Dorian Gray possiedono un Inner Circle.

Di cosa si tratta?

Un inner circle è una rete di conoscenze talmente vasta, che garantisce loro un flusso costante di nuove conoscenze femminli. Senza fare nulla. Come una rendita passiva.

E questa entrata non sono donne qualunque, ma donne che bramano per lui. Il Dorian Gray deve solo scegliere. Un po’ come Fonzie quando schioccava le dita.

Ma qual’è il segreto?

Il segreto del Dorian Gray è l’immagine:

Cattura l’attenzione come un diamante in mezzo al carbone.

Quando tu vedi un Dorian Gray per la prima volta, in qualsiasi situazione, anche sotto la pioggia alla fermata dell’autobus, la prima cosa che pensi è

“Quello lì è QUALCUNO”

I 5 LIVELLI DELLA VITA SESSUALE E AMOROSA DELL’UOMO: E ADESSO CHE LI SAI?

Questi sono i 5 livelli della vita amorosa e sessuale di ogni uomo che condivide con me e con te questo pianeta.

Ora che li conosci, non solo sai dove ti trovi, ma puoi anche decidere dove vuoi arrivare.

Ora che sai qual’è la tua attuale posizione e qual’è la tua meta, puoi iniziare con il piede giusto il tuo viaggio per raggiungerla.

Ma c’è anche un altro messaggio che mi piacerebbe tu cogliessi:

perchè questo non è un articolo sulle donne. Ma è un articolo sulla felicità.

Il punto è che se io potessi dimostrare che la felicità è dentro di noi, come dicono quegli aforismi su instagram, sarei l’uomo più felice del mondo. Perchè se così fosse, cambierebbe la vita di un sacco di bravi ragazzi. Gente che se lo merita.

Ma purtroppo quegli aforismi sono falsi.

Perchè TI SFIDO ad immaginare tutta la tua vita Senza guardare negli occhi una ragazza speciale con i nervi a fior di pelle, Senza baciarla appassionatamente, Senza farci l’amore con le sue mani che ti tirano i capelli per la passione – e dire che quella sarebbe una vita felice.

Le donne nella vita sono come il lievito nella torta:

la torta non viene buona solo perchè c’è il lievito, ma in una torta senza lievito si sente che manca qualcosa. Una torta senza lievito non è quello che avrebbe potuto e che avrebbe dovuto essere.

Risorse utili: Come trovare una ragazza, anche se sei timido, senza fare figuracce e senza stravolgere la tua personalità

Lascia un commento

Privacy Policy Cookie Policy