RICEVI ANTEPRIMA

Lo sapevi che in ogni secondo della tua vita dentro di te avvengono migliaia di reazioni chimiche diverse?

SCOPRI LA DIETA DI BRIAN FLATT

E sfrutta la chimica del tuo corpo per ottenere risultati in tempi ragionevoli

Per scaricare l'anteprima PDF GRATUITA di 51 pagine con tutti i dettagli sul sistema ideato da Brian Flatt, nonchè un sacco di succose informazioni sul corpo umano e l'alimentazione INDISPENSABILI per perdere peso in modo sano e in tempi ragionevoli, compila ORA il form sottostante e clicca ricevi l'anteprima.







Allenamento semplice e veloce

l'allenamento previsto è di circa 20 minuti al giorno, non tutti i giorni e puoi farlo dove vuoi (anche a casa tua).

Bruci massa grassa

a differenza di molte altre diete veloci, con questa perdi massa grassa, non massa muscolare!

Cibi facili da preparare

Il cibo previsto è gustoso, economico (lo trovi in qualsiasi supermercato) e facile da preparare

DEVI SAPERE CHE

Ogni secondo della tua vita – mentre parli con i colleghi di lavoro, mentre riempi il carrello al supermercato, mentre prepari la pasta al pomodoro, mentre fai una passeggiata con i tuoi cari e anche ora, mentre stai leggendo - nel tuo corpo avvengono migliaia di reazioni chimiche diverse.

In questo esatto momento il tuo intestino è abitato da una popolazione di minuscoli microorganismi grande circa 1600 volte la popolazione umana che abita l'intero pianeta terra! il loro compito è aiutarti ad assimilare il cibo e proteggerti dalle malattie.

QUINDI LA DOMANDA E'

perchè non smettere di fare sforzi immani in palestra o a tavola e incominciare invece a sfruttare la chimica di quel meraviglioso sistema che è il tuo corpo, per ottenere i risultati che desideri in tempi ragionevoli e con sforzi ragionevoli?

UNO DEI PRINCIPI

Uno dei principi della Dieta di Brian Flatt è quello di scomporre l'inutile zavorra che è il grasso ostinato e bruciarlo come combustibile.

Ora mi spiego meglio:

I trigliceridi sono formati da 3 acidi grassi più una molecola di glicerolo. Sono molto più grandi di un acido grasso, talmente mastodontici da rimanere intrappolati all'interno delle cellule grasse, diventando così il famoso ed odioso grasso ostinato.

Uno degli obiettivi della Dieta di Brian Flatt è, attraverso l'alimentazione, scomporre i mastodontici trigliceridi in singoli acidi grassi, in modo che, essendo molto più piccoli, le cellule grasse riescano a rilasciarli nel flusso sanguigno per produrre preziosa energia.

In pratica prendi due piccioni con una fava: ti liberi dell'odioso grasso ostinato e lo sfrutti per qualcosa di utile (produrre preziosa energia).

E RICORDA...

l'obiettivo non è solo ottenere il dimagrimento che desideri e suscitare un bel WOW! nelle amiche, negli amici, nel marito e in tutti gli altri - ma è anche avere molta più energia per le decine di cose che ogni giorno hai da fare!

ALCUNE TESTIMONIANZE DI CHI HA PROVATO LA DIETA DI BRIAN FLATT

Scarica ora l'anteprima PDF GRATUITA di 51 pagine con tutti i dettagli sul sistema ideato da Brian Flatt, nonchè un sacco di succose informazioni sul corpo umano INDISPENSABILI per perdere peso in modo sano e in tempi ragionevoli: clicca sul pulsante verde qui sotto.


Privacy Policy Cookie Policy