SCARICA GLI 11 SEGRETI

Luca Delta

GLI 11 SEGRETI PER ATTRARRE PIU’ GNOCCA DI BRAD PITT A PETTO NUDO CON UN FISICO SOTTO LA MEDIA

Nel 1963 uno scienziato scoprii che sui siti di incontri le foto sono la cosa più importante che ci sia.

il suo nome è Albert Mehrabian ed è un professore statunitense dell’UCLA. E’ famoso per la legge del 7 93.

Se non sai cosa’è, eccoti in due parole la legge del 7 93:

il 7% della comunicazione è quello che dici;
il 93% della comunicazione è come lo dici, quindi l’espressione, il tono della voce, il linguaggio del corpo…

Sui siti di incontri non c’è la voce, quindi il 93% della comunicazione è tutto del linguaggio del corpo.

E cos’è il linguaggio del corpo in chat?

Le tue foto. Le tue foto sono il 93% dei tuoi risultati.

IL MIO ESPERIMENTO

Eccoti l’esperimento che ho fatto personalmente per testare la legge del professor Mehrabian:

Rompevo il ghiaccio con le tecniche più efficaci che esistono. Tutte tecniche che ho creato negli anni e che so che hanno un tasso di successo stellare.

L’unica differenza rispetto al solito era che stavolta non avevo nessuna foto profilo.

Indovina come è andata?

ZERO. Nemmeno una sosia della figlia di Fantozzi mi ha risposto!

Se non mi credi, ti sfido a provare tu stesso a ottenere una sola risposta senza foto. Se ci riesci giuro che chiudo il blog.

ECCOTI UN’ALTRA PROVA PROVATA

Eccoti un’altra prova del fatto che le foto dominano su tutto il resto:

5 anni fa lo youtuber Tyler Strikes ha fatto un video intitolato “come rimorchiare su Lovoo”. Cos’ha di particolare questo video?

Tyler rompeva il ghiaccio nei modi più banali e scontati che esistono. Se hai letto il mio articolo su Badoo sai quanto sia sbagliato approcciare con “heyla” o approcciare con “come va”.

Lui ha approcciato con “heyla come va?”. E’ raro che un uomo riesca a rompere il ghiaccio in un modo peggiore dei questo.

IL SEGRETO DI TYLER CHE PUO DIVENTARE ANCHE TUO

Eppure otteneva risposte dalle più belle del paese. Com’è possibile?

Semplice: aveva delle foto capaci di emozionare. Se le tue foto emozionano come quelle di Tyler, attrarrai più gnocca di Brad Pitt a petto nudo. Anche se ti porti addosso un fisico sotto la media come il mio, che non arrivo al metro e settanta con il rialzo e ai 65 kg bagnato.

Ecco i risultati specifici che ottieni quando le tue foto sono fatte in modo da suscitare le giuste emozioni:

– il tuo tasso di risposta balza alle stelle: dopo aver scritto qualche messaggio e piazzato qualche like, rimarrai sbalordito dalla quantità di notifiche di rispsoste che intaseranno il tuo cellulare;

– la qualità delle risposte balza alle stelle: non più solo cessi atomici e casi umani, ma anche ragazze carine, che ti piacciono e che soprattutto sono disponibili;

– finalmente i match funzionano: oltre che a darli anche li ricevi;

– di conseguenza chatti con più ragazze contemporaneamente;

– se te la giochi bene, puoi scorrere le varie chat che hai e scegliere con quale ti va di uscire;

– se quella che hai scelto di dice ti no te ne fotti, perchè c’è una fila di tipe ansiose di conoscerti;

il fatto di chattare con così tante ragazze carine ti rende inevitabilmente più sicuro di te. La sicurezza in te stesso trasforma il tuo linguaggio del corpo. Quando cominci a muoverti, a camminare, a parlare e a tenere le mani in un modo che emana sicurezza, diventi più attraente in ogni attimo della tua vita, anche mentre aspetti l’autobus sotto la pioggia.

LA CHIAVE

Qual’è la chiave della porta dietro alla quale si nascondono tutte queste meraviglie?

La chiave è il mio report PDF con gli 11 segreti per pubblicare foto irresistibili. Eccoti solo alcuni degli aspetti su cui vuoterò il sacco:

– l’errore che stanno facendo tutti gli uomini, probabilmente anche tu, che ti fa apparire come inaffidabile e potenzialmente pericoloso e che quindi respinge le ragazze;

– un aspetto che per motivi evolutivi è maledettamente caro agli occhi di qualsiasi donna, e come tu puoi dimostrare di possedere questo aspetto con due foto (anche selfie);

– come sfruttare ragionevolmente bene la luce senza regalare denaro ad un fotografo professionista (le ragazze non ti scelgono di certo per la luce, quindi è inutile cercare la perfezione);

– come e perchè una semplice chitarra può raddoppiare il numero di ragazze che ti rispondono;

– foto insieme ad altre donne: in quali casi farle e perchè (se sbagli rischi di tirarti la zappa sui piedi da solo);

– come manipolare le ragazze a pensare automaticamente che tu sia una persona di valore sociale (non se ne accorgeranno MAI che le stai manipolando);

– come mostrare il tuo bel fisico (se ce l’hai) senza apparire narcisista, con un carisma che la farà letteralmente allagare;

Quando conosci i miei segreti, devi solo applicarli in 5 o 6 foto, pubblicarle sui siti di incontri, scrivere una manciata di messaggi per rompere il ghiaccio e piazzare una manciata di like.

Questo è ciò ce ti basta per rimanere sbalordito da quante ragazze che fino a ieri non avresti nemmeno osato sognarti, ti risponderanno.

Ad ogni modo, è giunto il tempo di porre le domande scomode. Quanto costa la chiave che apre la porta di queste meraviglie?

Considera questo:

Che io sappia nessuno, apparte me, spiega seriamente come pubblicare foto attraenti sui siti di incontri. Per scoprirlo l’unica soluzione che avevi fino a ieri era farti un corso di chat game completo.

Ad esempio i ragazzi di Playloveracademy nel momento in cui batto queste righe ne vendono uno a 597 euro.

Sicuramente sarà un prodotto straordinario che funziona benissimo (anche se onestamente non l’ho mai provato), ma tu puoi, oppure vuoi davvero spendere 597 euro per un corso di chat game?

Io sicuramente no…

Però, considerando le decine di libri di marketing e di psicologia che mi sono letto, perchè è così che sono diventato bravo con le donne, + tutti gli euro che ho speso in abbonamenti e crediti extra per fare decine e decine di tentativi + il tempo che ci ho perso – chiederti qualche centinaia di euro per i miei 11 segreti che renderanno le tue foto irresistibili, che sono figli di tutto ciò, non sarebbe nè esagerato nè disonesto.

Ma tu, se li vuoi, non devi tirar fuori nè qualche centinaia di euro nè qualche decina di euro.
Se ciò non ti fa sentire disonesto e non ti provoca strane crisi mistiche, puoi rubarmi tutto a € 7,90.

pigia il bottone verde qua sotto e nella pagina che si apre clicca continua ora in alto a destra. Per qualsiasi cosa non esitare a scrivermi all’indirizzo [email protected] .

 
Prima di decidere devi sapere questo.

Se sei interessato ad avere foto più irresistibili di Brad Pitt a petto nudo, di conseguenza ad essere invaso dalle risposte, a chattare con più ragazze contemporaneamente e, se te la giochi bene, scegliere con quale delle tante uscire, c’è un buon motivo per prenderti il PDF oggi.

Eccoti la ragione:

devi sapere che anche a me – come penso anche a te e a chiunque altro – piace guadagnare.

E’ importante che tu lo sappia perchè ho intenzione di testare diversi prezzi per questo inedito prodotto. Di tutti i prezzi che testerò, quello che mi farà guadagnare di più diventerà il prezzo definitivo.

Ora sto testando il prezzo di € 7,90, e puoi stare certo che non testerò MAI un prezzo più basso di questo. Già da domani potrei decidere di testare un prezzo 10 volte più alto e quel prezzo potrebbe anche diventare il prezzo definitivo se mi fa guadagnare di più.

Perchè guadagno molto di più facendomi sottrarre 5 report a 70 euro che facendomi sottrarre 25 report a 7,90 euro!

Ecco perchè se riuscire ad attrarre più gnocca di Brad Pitt con il tuo fisico nella media o anche sotto la media ti interessa, ti consiglio di approfittare dei miei preziosi segreti oggi.

Per me le parole sono finite… sai quali sono la qualità e l’efficacia delle informazioni che offro gratis, quindi figurati a pagamento. Ora sta a te decidere:

pigia il bottone verde qua sotto e nella pagina che si apre clicca continua ora in alto a destra. Per qualsiasi cosa non esitare a scrivermi all’indirizzo [email protected] .

 
Capisco che:

sto scaricando 11 segreti per pubblicare foto irresistibili che hanno già funzionato per l’autore;

le sto rubando ad un prezzo cento volte inferiore di quello che ha pagato l’autore per scovarli;

devo essere pronto a gestire più chat con ragazze che mi piacciono contemporaneamente, il che può anche essere stressante;

se gestisco bene le chat poi mi toccherà scegliere con quale ragazza uscire;

se non mi ritengo attraente, questi 11 segreti mi danno un grosso aiuto. Capisco comunque che quella di Brad Pitt è una metafora: chi è già attraente di suo rimane comunque avvantaggiato.

pigia il bottone verde qua sotto e nella pagina che si apre clicca continua ora in alto a destra. Per qualsiasi cosa non esitare a scrivermi all’indirizzo [email protected] .

Luca Delta

Privacy Policy Cookie Policy