Luca Delta

PERCHE’ LE RAGAZZE IN CHAT SI ANNOIANO A MORTE FINCHE’ NON RISPONDONO PIU’ E LE ESATTE PAROLE PER EMOZIONARLE E USCIRCI INSIEME ENTRO 3 GIORNI

Chiunque sia iscritto o sia stato iscritto ad un sito di incontri questo lo sa benissimo:

rompere il ghiaccio con una ragazza e farsi rispondere non è facile.

Se scrivi a 10 e 3 ti rispondono, sei già bravissimo. Perchè 99 uomini su 100, almeno che non inizino a seguire il mio blog e a investire nelle mie guide – hanno un tasso di risposta molto più basso di questo.

Se hai provato Badoo, Lovoo o Tinder lo sai già. Se non hai provato, prova! Ti sfido a dirmi che quello che ti sto dicendo non è la pura realtà!

Ma per moltissimi uomini il vero problema sussiste quando una ragazza in chat gli risponde. Ecco un classico esempio dell’uomo medio mentre sfodera tutto il suo fascino. E ti prego di notare che questa non è una chat che mi sono inventato adesso, ma è lo screenshot reale di un ragazzo che mi ha pregato quasi in ginocchio di aiutarlo.

frasi per conquistare una ragazza in chat

Nessuna risposta.

La cosa assurda è che al primo messaggio la ragazza era interessata. Come lo so?

Perchè ha investito: lui la ha solo salutata, lei oltre a salutare ha anche aggiunto “Piacere Marta” con tanto di faccina. Poi spariscono le emoticon, poi sparisce la punteggiatura e infine sparisce anche Marta.

Ma visto che trovare una ragazza carina e interessata che ti risponda su un sito di incontri non è una proprio una passeggiata, non ti sembra un vero peccato bruciartela così?

Se ti bruci le ragazze, oltre a dover provare la rabbia, la frustrazione e il senso di solitudine che ti corrodono dentro quando non hai nessuna con cui uscire, ti trovi anche con il portafoglio svuotato da abbonamenti infiniti o crediti extra per ottenere più messaggi.

Ecco perchè io penso che l’attrezzo migliore per aiutare un uomo che cerca la ragazza sui siti di incontri, è un set di screenshot di chat reali da cui prendere spunto. O anche da cui copiare spudoratamente, se preferisci.

In questo modo non ti bruci mai più una ragazza: una volta che hai rotto il ghiaccio, puoi già cominciare a pensare a dove la porterai alla vostra prima uscita. Perchè quella che ti do è tutta roba che ha già funzionato per me, quindi per quale motivo non dovrebbe funzionare anche per te?

Eccoti nello specifico il contenuto del sacco che sto per vuotare:

– come durante quella che si stava per trasformare in una lite e in un addio, ho ripreso in mano le redini dell’attrazione e sono volato come un caccia verso l’appuntamento (e in meno tempo di quello che ci metto normalmente);

– come ho riattivato una ragazza che aveva smesso di rispondermi e l’ho portata fuori con me quella stessa settimana;

– come con 2 semplici messaggi ho trasformato delle risposte monosillabiche ricevute dopo ore, in risposte lunghe e appassionate (mi scriveva talmente tanto che ero quasi stufo di starci dietro);

– l’errore che ti fa impantanare nella palude dell’amicizia e le esatte frasi per uscirci: se prima eri UN tipo con cui si scrive, usando queste frasi ora sei IL tipo con cui si scrive;

– 5 modi diversi per offrirle l’appuntamento con fantasia, farla divertire, incuriosire e renderle quasi impossibile dirti di no (da quando ho partorito questi 5 modi non mi è mai successo);

e molto altro.

Tu ora potresti obiettare che le ragazze non sono prodotte in serie come delle automobili: quello che ha funzionato per le mie tipe, potrebbe non funzionare per le tue.

Se è questo che pensi, lascia che ti dica una cosa: hai perfettamente ragione!

Questo è il motivo per cui nel PDF non solo trovi gli screenshot di 5 delle mie chat più complicate che ho gestito, ma trovi anche il mio commento:

di ogni parola che ho usato, saprai perchè tra le circa 260.000 parole che ha la lingua italiana, ho scelto proprio quella parola. Ciò significa che sarai in grado, se necessario, di adattare le mie chat alla persona che ti trovi dall’altra parte dello schermo.

Cosa puoi aspettarti?

se applichi con fedeltà i miei screenshot + le mie spiegazioni, nel momento in cui una ragazza in chat ti risponde per la prima volta, puoi già cominciare a pensare a dove portarla. Perchè che voi due uscirete insieme è quasi scontato.

Perchè dico quasi?

LEGGI CON ATTENZIONE:
Io ti do delle informazioni che hanno dimostrato di essere efficaci. Ma il fatto che tu applichi le mie spiegazioni (non limitandoti solo a copiare gli screenshot senza capire ciò che stai facendo) – e il fatto che la ragazza con cui stai chattando non sia una perditempo o un caso umano – quello non dipende da me…

Ma ora la domanda del secolo.
Quanto costa la chiave che apre la porta di tali meraviglie?

Considera questo:

Che io sappia nessuno offre separatamente degli screenshot che ti conferiscano il potere di uscire senza lividi da una lite, di riattivare una ragazza che non ti risponde da giorni, di trasformare risposte monosillabiche in risposte lunghe e appassionate e tutto il resto.

Per liberare queste capacità fino ad oggi la tua unica soluzione possibile era quella di farti un corso di chat game completo. Ad esempio i ragazzi di Playloveracademy nel momento in cui batto queste righe ne vendono uno a 597 euro.

Sicuramente sarà un prodotto straordinario che funziona benissimo (anche se onestamente non l’ho mai provato), ma tu puoi, oppure vuoi spendere 597 euro per un corso di chat game?

Io sicuramente no…

Però, considerando le decine di libri di marketing e di psicologia che mi sono letto, perchè è così che sono diventato bravo con le donne, + tutti gli euro che ho visto uscire dal mio conto per abbonamenti e crediti extra per fare decine e decine di tentativi + il tempo che ci ho perso – chiederti 99 euro per i miei screenshot, che sono figli di tutto ciò, non sarebbe nè esagerato nè disonesto.

Ma tu, se li vuoi, NON devi tirar fuori 99 euro.

Non devi tirar fuori neanche la metà di 99 euro.

Preparati perchè ora la sparo grossa:

puoi rubarmi i miei screenshot ed ottenere l’appuntamento nel giro di 3 giorni con quasi qualsiasi ragazza, non devi darmi neanche un decimo di tale cifra.

Perchè oggi, se ciò non ti fa sentire disonesto o non ti provoca strane crisi mistiche, puoi rubarmeli a 7,90 euro

Per qualsiasi cosa non esitare a scrivermi all’indirizzo [email protected]

 
Prima di prendere una decisione devi sapere questo:
se sei interessato a diventare una macchina da guerra colleziona appuntamenti, c’è un buon motivo per prenderti i miei screenshot OGGI.

Eccoti la ragione:

devi sapere che anche a me – come penso anche a te e a chiunque altro – piace guadagnare.

E’ importante che tu lo sappia perchè ho intenzione di testare diversi prezzi. Di tutti i prezzi che testerò, quello che mi farà guadagnare di più diventerà il prezzo definitivo.

Ora sto testando il prezzo di € 7,90, e puoi stare certo che non testerò MAI un prezzo più basso di questo. Già da domani potrei decidere di testare un prezzo 10 volte più alto e quel prezzo potrebbe anche diventare il prezzo definitivo se mi fa guadagnare di più.

Perchè guadagno molto di più facendomi sottrarre 5 report a 50 euro che facendomi sottrarre 25 report a 5,90 euro!

Ecco perchè se trasformarti in quel 1 uomo su 100 nella macchina da appuntamenti che ti dicevo, ti consiglio di cliccare ora sul bottone verde qua sotto. Prima che il prezzo salga alle stelle.

Per me le parole sono finite… sai quali sono la qualità e l’efficacia delle informazioni che offro gratis, quindi figurati a pagamento. Ora sta a te decidere:

Per qualsiasi cosa non esitare a scrivermi all’indirizzo [email protected]

 
Capisco che:


sto scaricando 5 screenshot reali, che riceverò via e-mail in formato PDF;


li sto rubando ad un prezzo cento volte inferiore di quello che ha pagato l’autore per arrivarci;


le informazioni che sto per scaricare hanno già dimostrato di essere efficaci. Nonostante ciò l’autore non può garantirmi i suoi stessi risultati, in quanto il fatto che io legga e applichi le spiegazioni (non limitandomi a ricopiare gli screenshot senza capire ciò che sto facendo) non dipende da lui;


Anche applicando tutto nel modo corretto l’autore non può garantirmi il successo con il 100% delle ragazze. Il fatto che la ragazza a cui sto scrivendo non sia – a titolo esemplificativo ma non esaustivo – una perditempo o un caso umano non dipende dall’autore;

è probabile che mi troverò a gestire più appuntamenti, il che può anche essere stressante;

Per qualsiasi cosa non esitare a scrivermi all’indirizzo [email protected]

 

Privacy Policy Cookie Policy