Luca Delta



PERCHE’ 99 UOMINI SU 100 IN CHAT NON VENGONO CAGATI NEANCHE DAI CESSI ATOMICI… E COME COPIANDO DA ME TU GIA’ DALLA PROSSIMA SETTIMANA PUOI ESSERE QUEL 1 UOMO SU 100 CHE CHATTA CON VALANGHE DI RAGAZZE FIGHE CONTEMPORANEAMENTE

Prova a fare questo esperimento:

vai da una tua amica, o da tua sorella, o da tua cugina, o da qualsiasi ragazza che conosci. Non importa se è bella o brutta. Non importa se è prosperosa o piatta. Non importa se è popolare o sfigata: lei è la tua cavia!

Chiedile di iscriversi gratis ad un sito di incontri – Badoo, Lovoo, Tinder… è indifferente.

Chiedile di caricare 3 o 4 sue foto: le prime che trova… anche selfie in ciabatte davanti allo specchio del bagno vanno bene.

Mi raccomando: istruiscila perentoriamente a fare tutto alla “meno peggio”. L’intera operazione non deve costarle più di due minuti.

Quando ha finito e il suo profilo è nella giungla aspetta 24 ore.


Passate le 24 ore chiedi alla tua amica di aprire il suo profilo e rimani sbalordito per quante tonnellate di like e di messaggi ha già ricevuto.

E la cosa più scioccante la noterai guardando i profili degli uomini che le hanno scritto:

non ci sono solo casi umani con foto fatte al cesso con la tavoletta alzata, come ti aspetteresti, ma ci sono anche ragazzi carini, muscolosi e moderatamente attraenti!

E se tu non arrivi al metro e settanta, non arrivi ai 65 kg bagnato e non hai lineamenti attraenti (come me), come puoi solo pensare che in questo marasma di pretendenti lei decida di rispondere proprio a te?

C’è solo una cosa che puoi fare:

rompere il ghiaccio in modo unico, diverso da tutti gli altri: lei deve essere talmente incuriosita dal tuo messaggio che sente un bisogno viscerale di risponderti subito.

Ecco perchè ho deciso di darti la possibilità di avere un report PDF con 10 messaggi per rompere il ghiaccio che fanno questo esatto effetto.
Sono tutti messaggi creati da me, che io ho usato personalmente e che hanno già avuto successo. Ti basterà copiarli, incollarli e adattarli per essere sopraffatto dalle risposte. Talmente tante che farai fatica a starci dietro.

Anche io come forse anche tu – onestamente più per curiosità che per necessità – bazzico i vari siti di seduzione, e so che con un po’ di buona volontà 10 esempi di frasi ad effetto per rompere il ghiaccio in chat si trovano.

Qual’è il problema?

Il problema è che NON funzionano. Perchè si vede che sono frasi ad effetto. Lei sente subito la puzza del fatto che tu stia spammando a tutte la stessa frase.

Sentiti pure libero di provare sulla tua pelle, se non mi credi sulla parola.

Ma qual’è il punto?

Una frase per rompere il ghiaccio in chat deve essere unica. La ragazza deve capire che l’hai scritta apposta per lei, e solo per lei! Solo così riuscirai a renderla talmente curiosa e sbalordita da accenderle quel desiderio viscerale di risponderti di cui ti dicevo.

Ecco il motivo per cui nel PDF non solo ti do le 10 migliori frasi che ho usato per rompere il ghiaccio in chat, ma vuoto il sacco completamente, rivelandoti anche con chi le ho usate, perchè le ho usate e cosa mi ha risposto. Sono stato così preciso, minuzioso e ricco di dettagli, che sono uscite ben 17 pagine di PDF!

Ecco nello specifico cosa stai per scoprire:

Come facendo il criticone puoi ottenere una risposta spinta da una milfona annoiata che non cerca altro che l’avventura;

Come farti notare da una ragazza che lei stessa si definisce indifferente a tutto;

Come, con un apprezzamento ad una sua foto del culo, ho rotto il ghiaccio e ho fatto divertire un’ attraente signorina (praticamente nessun uomo ci riesce);

Come con 5 parole (articoli compresi) ho rotto il ghiaccio con una ragazza bellissima che era sicuramente bombardata da centinaia di like e di messaggi al giorno;

Come ho usato un cartone animato giapponese degli anni 80
per farmi rispondere in tempo zero;

2 messaggi in cui da particolari per chiunque insignificanti, partorisco battute divertenti che portano le 2 ragazze a rispondermi.

2 modi per rompere il ghiaccio efficaci con 99 ragazze su 100. Li puoi usare quando hai il blocco dello scrittore e non riesci a spremere nient’altro dalla tua mente.

Come una veneta snob, spocchiosa e a suo dire piena di soldi, tra le migliaia di opportunità, ha scelto di risponere ad un povero, umile e poco attraente ragazzo di periferia (ho toccato le corde giuste).

Quando avrai il mio report PDF a portata di mano tutto ciò che dovrai fare è capire quale dei miei 10 messaggi si addice di più alla ragazza con la quale vuoi rompere il ghiaccio – il che è molto facile visto che ti mostrerò con chi li ho usati e perchè – e copiare, incollare e adattare tale messaggio.

Ecco i risultati che otterrai

Partendo dal presupposto che se hai un profilo senza foto non otterrai nulla e che se hai foto imbarazzanti – del tipo selfie in camera con dietro armadi aperti, cataste di vestiti sul letto e disordine apocalittico, oppure selfie davanti allo specchio del bagno e water in sottofondo con tanto di tavoletta alzata – otterrai molto poco, ecco i risultati che ti puoi aspettare rubandomi i miei messaggi d’approccio:


Smetti di spammare a tutte lo stesso identico messaggio sperando che qualche disperata ti risponda e scrivi solo a chi ti attrae davvero;

chatta con più ragazze contemporaneamente entro la settimana se te la giochi bene. E ovviamente tutte ragazze che ti piacciono;

Ciò significa che puoi scegliere con quale delle tante uscire. Il sabato sera ti basta battere un messaggio sulla tastiera del tuo telefono e offrire alla prediletta un’uscita;

Se la tua prediletta ti dà buca te ne sbatti, perchè ci sono sempre tutte le altre;

hai una rubrica folta di numeri di belle ragazze e per questo ti senti più sicuro di te. Il fatto di essere più sicuro di te trasforma il tuo linguaggio del corpo senza che tu nemmeno te ne renda conto. Con il nuovo linguaggio del corpo da uomo sicuro di sè sarai più attraente in ogni momento della tua vita… anche quando cammini per la strada solo come un cane.

Perchè, come ha dimostrato il professor Albert Mehrabian negli anni 60 (cercalo pure su wikipedia), il linguaggio del corpo vale ben il 55% della comunicazione.

Ma ora la domanda del secolo.

Quanto costa la chiave che apre la porta dietro alla quale si nascondono tali meraviglie?

Considera questo:

Che io sappia nessuno offre frasi per rompere il ghiaccio in chat separatamente. Per averle devi farti un corso di chat game completo. Ad esempio i ragazzi di Playloveracademy nel momento in cui batto queste righe ne vendono uno a 599 euro.

Sicuramente sarà un prodotto straordinario che funziona benissimo (anche se onestamente non l’ho mai provato), ma tu puoi, oppure vuoi spendere 599 euro per un corso di chat game?

IO SICURAMENTE NO.

Però, considerando le decine di libri di marketing e di psicologia che mi sono letto, perchè è così che sono diventato bravo con le donne, + tutti gli euro che ho speso in abbonamenti e crediti extra per fare decine e decine di tentativi + il tempo che ci ho perso – chiederti 99 euro per le mie 10 frasi d’approccio, che sono figlie di tutto ciò, non sarebbe nè esagerato nè disonesto.

badoo Luca Delta
Tre delle decine di libri che ho letto…

lovoo abbonamenti
Un esempio dei soldi che ho speso sui siti di incontri…

Ma tu, se le vuoi, NON devi tirar fuori 99 euro.

Non devi tirar fuori neanche la metà di 99 euro.

Preparati perchè ora la sparo grossa:

puoi rubarmi le mie 10 frasi per rompere il ghiaccio in chat ed essere invaso dalle risposte già entro la prossima settimana a meno di un decimo di quel prezzo.

Proprio così: se ciò non ti fa sentire disonesto o non ti provoca strane crisi mistiche, puoi rubarmele a 9 euro

pigia il bottone verde qua sotto e nella pagina che si apre clicca continua ora in alto a destra. Per qualsiasi cosa non esitare a scrivermi all’indirizzo [email protected] .

Ma permettimi di essere ancora più folle:

Per esperienza so che il modo più semplice per tenermi un cliente per sempre, è darti 10 volte più valore per ogni euro che investi oggi di quanto tu possa ottenere da qualsiasi altra parte all’infuori di questa pagina.

Quindi per assicurarmi di darti almeno 10 volte più valore oggi, ho deciso di darti accesso a questi 3 bonus:

BONUS #1

Qual’è la prima cosa che devi guardare nel profilo di una ragazza, prima di scrivere il tuo messaggio d’approccio (partendo da lì farai balzare alle stelle il tuo tasso di risposta);

BONUS #2

La polverina magica che trasformerà la tua chat vuota in una chat intasata di risposte (ovviamente ricevute dalle ragazze che ti piacciono). Vedrai anche come si usa nella pratica, visto che le 10 frasi d’approccio che ti mostro ne sono impregnate fino al midollo.

BONUS#3

un facile sistema per essere originale e distinguerti da tutti gli altri uomini che le hanno scritto: perfetto se hai poca fantasia e ti serve un sistema a prova di seconda elementare per ottenere quell’effetto wow! che porta la ragazza in chat a non poter fare a meno di risponderti:

pigia il bottone verde qua sotto e nella pagina che si apre clicca continua ora in alto a destra. Per qualsiasi cosa non esitare a scrivermi all’indirizzo [email protected] .

Però voglio darti un consiglio:

se sei interessato ad essere invaso dalle risposte sui siti di incontri già dalla prossima settimana e se sei interessato a chattare con più ragazze contemporaneamente e, se te la giochi bene, scegliere con quale delle tante uscire, c’è un buon motivo per prenderti il PDF oggi.

Eccoti la ragione:

devi sapere che anche a me – come penso anche a te e a chiunque altro – piace guadagnare.

E’ importante che tu lo sappia perchè ho intenzione di testare diversi prezzi per le mie 10 migliori frasi per rompere il ghiaccio in chat. Di tutti i prezzi che testerò, quello che mi farà guadagnare di più diventerà il prezzo definitivo.

Ora sto testando il prezzo di 9 euro, e puoi stare certo che non testerò MAI un prezzo più basso di questo. Già da domani potrei decidere di testare un prezzo 10 volte più alto e quel prezzo potrebbe anche diventare il prezzo definitivo se mi fa guadagnare di più.

Perchè guadagno molto di più facendomi sottrarre 5 report a 50 euro che facendomi sottrarre 15 report a 9 euro!

Ecco perchè se trasformarti in quel 1 uomo su 100 che chatta con decine di ragazze contemporaneamente ti interessa, ti consiglio di cliccare ora sul bottone verde qua sotto. Prima che il prezzo salga alle stelle.

Per me le parole sono finite… sai quali sono la qualità e l’efficacia delle informazioni che offro gratis. Quindi figurati a pagamento…

pigia il bottone verde qua sotto e nella pagina che si apre clicca continua ora in alto a destra. Per qualsiasi cosa non esitare a scrivermi all’indirizzo [email protected] .

Capisco che:


– sto scaricando 10 frasi per rompere il ghiaccio in chat che hanno già funzionato;


– le sto rubando ad un prezzo cento volte inferiore di quello che ha pagato l’autore per partorirle;


– devo essere pronto a gestire più chat con ragazze che mi piacciono contemporaneamente, il che può anche essere stressante;


– se gestisco bene le chat poi mi toccherà scegliere con quale ragazza uscire;


– se il mio profilo fa schifo e voglio ottenere questi risultati, devo migliorarlo. Con un profilo pessimo, neanche la frase più magica del mondo può aiutarmi!


pigia il bottone verde qua sotto e nella pagina che si apre clicca continua ora in alto a destra. Per qualsiasi cosa non esitare a scrivermi all’indirizzo [email protected]

Privacy Policy Cookie Policy